Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

PS. Notavo che i cerchioni utilizzati sull'auto della cartella stampa sono da 20" :shock:

Ora voglio credere a quel che dicono circa al fatto che "il diametro di rotolamento è uguale per tutte le configurazioni di cerchio" perché altrimenti con i 17" sembrerà su rotelle da trolley... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie Rega... ;)

Non avevo voglia di dilettarmi con ImageShack... Anche se ora l'ho utilizzato comunque per mostrarvi le combinazioni degli allestimenti interni :)

Mi dispiace per te, che ti sei dovuto smazzare il lavoro di trasferimento su Imageshack...

ma io ho solo dato un occhiata al testo dei link, ho visto che c'era del testo di troppo (probabilmente codice necessario al minisito per impaginarle) subito dopo l'estensione del file. ;)

L'ho cancellato, ho visto che funzionavano normalmente et voilà. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

@Riccardo: il catalogo esiste anche in versione PDF per caso?

Non l'ho ancora trovato o ricevuto ma appena posso lo posto ;)))

PS: ottimo lavoro per le combinazioni degli interni ;))

Link al commento
Condividi su altri Social

Grigio medio, con questi interni:

http://img98.imageshack.us/img98/8339/jag4ku8.jpg

Esce una favola...almeno come abbinamento. Orribili certi bozzetti che ci hai mandato....una mi sembrava parente strettissima della rover 75 , ops....Roewe:)

Quella sviluppata in effetti è la più bella.....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mhhh... A vedere queste nuove foto mi migliora di un 2%...

Ma non mi piace lo stesso. Non è una Jaguar, la trovo cheap, dozzinale, banale, fatta in fretta. Per quanto mi riguarda, cambiandole il marchio potrebbe benissimo essere la nuova Safrane, una Passat coupè, una Rover 75, la nuova Kia Opirus...

Trovo abbia (palesemente) una linea gradevole, ma non mi emoziona, non mi dice niente, è un'auto qualunque, da generalista ben vestita.

Spero non mi linciate... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ultime foto rendono + giustizia, soprattutto alla linea. Ma mi confermano le perplessità su fanaleria anteriore e quella orrida fascia cromata da Chevy Malibù o Opel Vectra al posteriore.

Molto belli gli interni, specialmente nella configurazione con legno scuro o cmq opaco.

Non mi convince il monitor centrale così alto e troppo "sparato", anche qua molto opel.

Nel complesso sicuramente molto bella. Da presentare in altro colore ASSOLUTAMENTE...

Peccato quei particolari che la fanno davvero sembrare molto + Jap che Brit DOC :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mhhh... A vedere queste nuove foto mi migliora di un 2%...

Ma non mi piace lo stesso. Non è una Jaguar, la trovo cheap, dozzinale, banale, fatta in fretta. Per quanto mi riguarda, cambiandole il marchio potrebbe benissimo essere la nuova Safrane, una Passat coupè, una Rover 75, la nuova Kia Opirus...

Trovo abbia (palesemente) una linea gradevole, ma non mi emoziona, non mi dice niente, è un'auto qualunque, da generalista ben vestita.

Spero non mi linciate... :D

dai..questo frontale è Jaguar 100%

art_2998_3_zaga_01.jpg

cosa ke IMHO non era quello della Concept e che infatti mi lasciò un po titubante...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

dai..questo frontale è Jaguar 100%

Si... Perchè ha i tipici stilemi Jag, come la calandra ovalizzata, le nervatture sul cofano e prese d'aria che fanno "sportivo", ma di fatto trovo abbia poca personalità, i fari hanno uno sguardo ebete, ne aggressivi, ne serio-eleganti, e le prese d'aria sono da Porsche 996 GT3. Inoltre trovo orribili quei baffi cromati "svirgolati", che oltre a non avere funzione alcuna, hanno una forma insulsa, che non comunica niente, ne dinamismo, ne eleganza... Boh.

Mi sembra disegnata da un CS di una qualunque marca generalista, tanti piccoli dettagli cromati-finto-esclusivi, poca "sostanza" formale.

Comunque ripeto, non dico che fa SCHIFO, non è una Ssangyong, ma non la identifico come Jag...

Come Jag la trovo insipida e banale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.