Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma vedendo questo, il prototipo renault lasciando perdere i suv fiat e psa (Che sono japan rimarchiati) mi sento quasi di dire che come design i suv medio puccoli japan-corea non sono surclassati dai prossimi arrivi europei anzi....

Interno della golf plus vero?....cmq strano un prodotti così (a prima vista e ripulita dai dettagli da concept) insignificante come design visto che ww c'è ora l'ottimo gunak e che anche su touareg nonostante sia piuttosto banale una sua personalità ce l'ha.

Belli solo il volante e la tunizzazione dei fendinebbia!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Gli interni sembrano fatti da uno di quegli idioti di Infomotori.......... che skifo.......... fuori è pure peggio.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Devo dire che non è male anche se non voglio piu sentire "il nuovo corso sportivo VW"...come Ford: Kinetic Design!....ma per favore!!! ripeto molto carina ma nulla di cosi eccezionale....

Rimango molto deluso invece nel vedere la plancia della Plus

Inviato
Beh, trovatemi di meglio come design tra:

-Rav4, crv, X-trail,sorento e perchè no...x3....

forse solo la Freelander

....ah.....la Cx-7 è NETTAMENTE meglio...:):):)

Caro matteo ognuno ha i suoi gusti....molti ti diranno che è meglio la Rav,molti altri l X3 altri ancora la New Freelander....

Io personalmente apprezzo la Quasquai per terra (tranne il nome),non male neanche la nuova Free....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.