Vai al contenuto

VW Tiguan Concept


__P

Messaggi Raccomandati:

dait-asu come dice un mio amico veneto che lavora in ferrari!!!!

ma tu ho tirato fuori il tuo stesso mese.....cmq si vede che fiat ora ci tiene a vendere le sedici dove deve venderle e ai romani le fa giustamente aspettare!!!...come accedava qui fino al mese scorso

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mai comprate auto usate....ma chissà magari la prossima lo sarà....che dici fra 5 anni una bella sedici venduta a roma!!!

Magari morirai di fame e dovrai scendere nelal terrona roma........ ma piu che sedici ti consiglio Logan usata di 5 anni....... di sicuro un desing piu innovativo....... mio vermiciattolo :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora visto che non mi avete dato ascolto...

E che la board dei comando non mi permette di chiudere, lo staff provvederà con seri provvedimenti nei confronti di alcuni utenti.

Scusa jian....... stavo solo prendendo un po per il culo il vermiciattolo..... se vuoi cancella tutti i post e si ricomincia...... ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari morirai di fame e dovrai scendere nelal terrona roma........ ma piu che sedici ti consiglio Logan usata di 5 anni....... di sicuro un desing piu innovativo....... mio vermiciattolo :D

No la logan ci vuole solo nuova...magari MCV....ma roma mi piace sicuramente meglio che milano che non mi piace affatto....peccato solo alcuni romani....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.