Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

chrysler20sebring20cab2ax4.jpg

chrysler20sebring20cab2cn5.jpg

chrysler20sebring20cab2jw8.jpg

chrysler20sebring20cab2ep1.jpg

C'avrà pure il tetto in tre pezzi... ma è brutta forte vomito.gifvomito.gifvomito.gif

Vabbè d'altronde non éche la berlina da cui deriva si poi tanto meglio... si_gratta.gif

Eh basta con queste CC... se i risultati continueranno ad essere cosi, imho, infruttuosi, meglio una bella capottina di tela

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Preferisco anch'io una capote in tela invece di una rigida ma brutta come questa.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Ma come già detto molte volte trovo chi più (Focus...) chi meno (C70) tutte le C-C derivate da 2-3 volumi bruttine...alle fine se va bene da chiuse sono un tipo di auto in disuso le 3 volumi 2 porte!!!

Ma mi chiedo una cosa nel mondo vendono bene queste auto?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

CC tutta la vita.

Le capote in tela devono solo sparire.

Però questa è veramente brutta......... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Abortus, -i, II decl.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

mamma quant'è sproporzionata! una cc davvero pietosa...su un'auto altrettanto pietosa...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

discutibile in design esterno.........ma gli interni almeno da queste foto mi piacciono............cmq il problema delle proporzioni è quello principale per una vettura CC ed è per questo che a me non vanno giù...........ditemi voi la 307CC o meganeCC hanno proporzioni migliori?.....io non credo

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.