Vai al contenuto

ieri ho visto una cosa brutta


ludico

Messaggi Raccomandati:

stavo a piramide, chi è di roma sa che è una specie di rotonda molto irregolare e confusa, dovevo uscire per dirigermi a fiumicino ma uno sciame di auto rabbiosissime me lo hanno impedito. Rifaccio tutto il giro e stavolta mi metto con anticipo sulla destra, giro e cento metri avanti vedo quello stesso sciame di auto fermo col semaforo verde: una musa aveva investito ed ammazzato una signora di mezza età...

non ho visto la scena ma ho visto l'ambulanza rimuovere il corpo con il solito capezzale di curiosi intorno.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A Roma decine di persone vengono uccise in incidenti simili, ma era la prima volta che vedevo dal vivo un cadavere...

Mi ha fatto molta impressione, anche perchè qualche secondo prima dell'incidente ho imprecato contro quelle stesse auto che mi hanno superato a destra in maniera molto aggressiva impedendomi di svoltare

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A Roma decine di persone vengono uccise in incidenti simili, ma era la prima volta che vedevo dal vivo un cadavere...

Mi ha fatto molta impressione, anche perchè qualche secondo prima dell'incidente ho imprecato contro quelle stesse auto che mi hanno superato a destra in maniera molto aggressiva impedendomi di svoltare

Non so se passi mai nel pezzo di olimpica che taglia in due Villa Pamphili ........ ma se ci fai caso andando verso i colli portuensi prima della piazzola di sosta (.... delel mignotte, ndr :D) ci sono sempre striscioni e montagne di fiori ......... beh io sono passato di li proprio dopo che il tizio a cui sono dedicati quei fiori si era steso contro il palo ( o meglio è stato steso visto che era passeggero)........... brutta storia vedere un telo bianco per terra .....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Abiti a roma ed è la prima volta che vedevi un cadavere?

Beato te, io non sono stato così fortunato. :(

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Abiti a roma ed è la prima volta che vedevi un cadavere?

Beato te, io non sono stato così fortunato. :(

Ho sempre evitato accuratamente la visione di certi spettacoli, sopratutto per rispetto per le vittime. Se fossi io spappolato per strada mi irriterebbero molto i curiosi. Stavo con la macchina di mio padre che guido sempre con particolare attenzione, se fossi stato sulla mia vetusta punto forse non mi sarei fatto problemi a prendere a "spallate" per svoltare a destra dove è successo il fatto. Forse lo avrei evitato, o forse sarei stato io a metterla sotto :?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sempre evitato accuratamente la visione di certi spettacoli, sopratutto per rispetto per le vittime. Se fossi io spappolato per strada mi irriterebbero molto i curiosi. Stavo con la macchina di mio padre che guido sempre con particolare attenzione, se fossi stato sulla mia vetusta punto forse non mi sarei fatto problemi a prendere a "spallate" per svoltare a destra dove è successo il fatto. Forse lo avrei evitato, o forse sarei stato io a metterla sotto :?

Non è quello il punto, nemmeno io ho mai fatto il curioso, ma incidenti che sono capitati quasi sotto i miei occhi, mentre passavo per caso, me ne sono capitati più d'uno.

Specialmente uno qui a Lodi, particolarmene brutto.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.