Vai al contenuto

Volkswagen Tiguan (Concept & Spy a pag.5)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Mamma mia che novità !!!! Quanta fantasia, linee nuove ed ardite, ricerca approfondita di nuovi stilemmi per rinfrescare l'immagine della marca!!! Complimenti !!!!

Inviato
Mamma mia che novità !!!! Quanta fantasia, linee nuove ed ardite, ricerca approfondita di nuovi stilemmi per rinfrescare l'immagine della marca!!! Complimenti !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

E che t'aspettavi?

Ormai per i prossimi 15 anni si farà la gara a capire cosa cambia da una WV all'altra e da una Audi all'altra...

Touareg, ridacci i tuoi ultimi avatar!!!!!!!!;)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Come avevo già detto nell'altro topic:

la trovo tranquilla, equilibrata, lontana dal concetto di "bellezza" (ma esso è lontano dal SUV stesso, quindi :lol:) ma nient'affatto male.

Tra i suv piccoli potrei anche dire che sia la più bella (qualcuno dice che 16 e SX4 non rientrano nella categoria.... perchè?), e rispetto alla Golf ha pure un didietro + bello

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

dai nn è male... nel look sembra più "fuoristradistica" di altri SUV in circolazione

però nn mi piacciono gli interni ripresi pari pari dalla Golf Plus

• 2 mesi fa...
Inviato
cmq è stato bocciato...quindi non sara cosi...è stato ritrenuto troppo anonimo dalla stessa VW

Qualcuno disse a suo tempo che era un cesso su 4 ruote...... e fu sommerso di critiche ...... comincio a pensare di essere un indovino :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"