Vai al contenuto

Strategie discutibili di marketing


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti: quando ho una mezz’oretta libera amo andare in biblioteca e leggere i vari quotidiani o periodici di tutte le parti politiche: da “Liberazione” al “Secolo d’Italia” passando per tutti gli altri.

Un mesetto fa mi sono reso conto che anche il calcio è politicizzato (quando Kakà del Milan ha fatto la sua prima apparizione i giornali di destra dissero che era un Dio, quelli di sinistra che era una mezza pippa) e oggi mi sono reso conto di quanto la politica possa entrare anche in campo automobilistico.

Le cose che leggerete sono due pubblicità apparse oggi sui seguenti quotidiani: “L’Unità” e “Libero”.

Lascio a voi eventuali commenti a riguardo.

“L’Unità”

RUOTA DI SINISTRA

Nuova Skoda Fabia 1.4 TDI

Eh, si. TUTTO NELLA NUOVA SKODA FABIA 1.4 TDI è PROGRESSISTA.

Il suo motore turbodiesel da 75 CV che, grazie ad una nuova tecnologia a 3 cilindri, RIDUCE LE EMISSIONI INQUINANTI E RISPETTA DAVVERO L’AMBIENTE.

Il suo equipaggiamento di serie e a richiesta, che offre a tutti il comfort e la sicurezza del doppio airbag e dell’ABS, AD UN PREZZO ESTREMAMENTE DEMOCRATICO.

E per finire i suoi consumi ridotti (solo 4,1 l / 100 km nel percorso extraurbano), CHE AIUTANO A NON SPRECARE ENERGIA.

Venite a provarla sabato 20 e domenica 21 dai concessionari Skoda.

SCOPRIRETE UN AUTO CHE LA PENSA ESATTAMENTE COME VOI.

“Libero”

PORTIERA DI DESTRA

Nuova Skoda Fabia 1.4 TDI

TUTTO NELLA NUOVA SKODA FABIA 1.4 TDI è LIBERALE.

Il suo motore turbodiesel da 75 CV con una nuova tecnologia a 3 cilindri, PROGETTATO PER UN MONDO CHE AMA LA COMPETIZIONE.

Il RICCO equipaggiamento di serie e a richiesta, che offre a tutti il comfort e la sicurezza del doppio airbag e dell’ABS, A DISPETTO DELLE TEORIE PAUPERISTICHE.

E per finire i suoi consumi ridotti (solo 4,1 l / 100 km nel percorso extraurbano), CHE RISPETTANO UNA DELLE Più GRANDI LIBERTà DELL’INDIVIDUO, QUELLA DI SPENDERE POCO.

Venite a provarla sabato 20 e domenica 21 dai concessionari Skoda.

SCOPRIRETE UN AUTO CHE LA PENSA ESATTAMENTE COME VOI.

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.