Vai al contenuto

L'ho Presooo!!! Si, l'ho Presooo!!!


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sono presentato, grazie mille per l'opportunità ;)

Se volete visitare il mio forum: http://casaditolleranza.forumcommunity.net/

Oggi vado a prenderlo..poi vi saprò dire qualcosa in più, intanto per chi non lo conoscesse vi invito a provare il bellissimo live for speed, "pesa" solo 130 mb, ma ha la modalità multiplayer che è un vero spettacolo, provare per credere...il realismo delle macchine è alle stelle, assolutamente da provare per tutti gli appassionati di automobili!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi l'ho preso...il DFP è veramente superlativo..!!

Funziona perfettamente con Gt4 e ancora meglio con il pc...

è FANTASTICOO!!!! L'ho trovato nuovo a 89€ all'EBGames...non credo di aver speso nemmeno tanto x il prodotto che mi sono trovato tra le mani..!!eheh

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
qui c'è una guida passo passo:

http://digilander.libero.it/flagiane/Assemblaggio%20MOMO.doc

ti servono solo 1 cacciavite a stella e delle brugole.. è abbastanza facile come cosa (io non mi ero mai messo ad aprire roba prima)

~

ci mancava una vita del motorino ....grazie . Adesso finalmente anche io giocho GTR2 che spetaculo....

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

A me capita una cosa strana con GTR2, appena entro, nel primo menù mi riconosce il DFP perfettamente, poi quando carico la partita capita spesso che non mi riconosca più il volante...quando faccio le corse nei week end di solito me lo riconosce, ma quando tento di fare le altre corse fa il caricamento e non mi riconosce più il volante, non me lo prende più...salvo poi uscire e tornare nel menù iniziale dove me lo riconosce ancora..

A qualcuno è capitata sta cosa? Sapete come posso risolverla?

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho il momo dai tempi di gtr1 e ancora è qui a supportarmi alla grande.. sarà piu di un anno ormai... forse di piu. Io nemmeno uso il FF, non mi serve, anzi mi danneggia perchè con i colpi che mi da alle mani perdo precisione di traiettoria. La sensibilità io credo di averla sviluppata essendo pilota ufficiale di un team di radiocomandi touring in scala 1\10, e sulla mia radio il FF non c'è ;), eppure sappiamo come controllare al limite i nostri automodelli.. anche molti piloti spesso mi chiedono come facciamo a controllare un traverso o un controllo al limite senza stare col sedere sulla macchina.. la risposta è che io so prima che succeda che la macchina sta per mollare la traiettoria.. anni e anni di corse portano a sviluppare queste "doti". Su GTR2 me la batto con i migliori tempi al mondo e con il FF inserito sarebbe impossibile, però mi rendo conto che per chi vuole divertirsi è simpatico, ma inefficace ve lo assicuro

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.