Vai al contenuto

La nuova Dino si farà?


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Io infatti mi aspetto ancora una 2 posti a motore anteriore, più piccola della Granturismo, madella fascia di prezzo della F430.

Anche se mi sta venendo una strana sensazione di "vettura scoperta" inedita.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sul nome non avevo dubbi. Non c'è spazio (e senso) per una Dino.

Forse però l'abitabilità sarà 2+2. A meno che vogliano proprio fare concorrenza diretta alla Granturismo.

Scusa, intendevo 2+2. La Granturismo, anche se bella, é una baleniera, stando a quello che mi ha appena detto un amico che l'ha vista oggi a Ginevra. Speriamo che la Ferrari non superi i 4.60 m.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, intendevo 2+2. La Granturismo, anche se bella, é una baleniera, stando a quello che mi ha appena detto un amico che l'ha vista oggi a Ginevra. Speriamo che la Ferrari non superi i 4.60 m.

E' immensamente lunga. Ma hanno sfruttato bene la cosa per rendere la fiancata tremendamente elegante, pur mantenendola mossa e aggressiva.

Per la Ferrari, penso che non dovrebbe sforare quella lunghezza. La stessa, infinita 599 è 4,67.

Link al commento
Condividi su altri Social

affermazione attribuita a MONTEZEMOLO al salone di ginevra.

Montezemolo also said that Ferrari would never make a smaller, cheaper model. "Ferrari will not make a small Ferrari," he said. "There is no project."

Io so per certo che si farà... e non è assolutamente come i photoshop che si vedono in giro...

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' immensamente lunga. Ma hanno sfruttato bene la cosa per rendere la fiancata tremendamente elegante, pur mantenendola mossa e aggressiva.

Per la Ferrari, penso che non dovrebbe sforare quella lunghezza. La stessa, infinita 599 è 4,67.

Si ma ragazzi...4.9 m é la lunghezza della mia A6...falla filante ma resta troppo grande, più di una Continental GT, e quasi al livello della CL.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Niente più quadrilatero dietro?

Si la F149 ha il multilink dietro.

Ieri sono stato a Maranello.

Il mio interlocutore (acquisti) era decisamente abbottonato.

Uscita metà 2008. Non ho capito se ci saranno due versioni, come sulle vecchie ferrari, GTB e GTS a tetto rigido

Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Si la F149 ha il multilink dietro.

Ieri sono stato a Maranello.

Il mio interlocutore (acquisti) era decisamente abbottonato.

Uscita metà 2008. Non ho capito se ci saranno due versioni, come sulle vecchie ferrari, GTB e GTS a tetto rigido

Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.