Vai al contenuto

La nuova Dino si farà?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

maserati2.jpg

dal foro di cochespias.net

Il muletto tra la Granturismo e la Croma... che sia quello della CC V8 (Dino)???

Inviato

Si direbbe proprio un vecchio prototipo della Granturismo (di quelli con il gobbone) a cui è stata tolta parte della cammuffatura: si vede bene il buco del faro triangolare con dentro due faretti circolari provvisori, proprio come sui vecchi muletti.

La cammuffatura "pezzata" e la differente prospettiva fanno sembrare diversi i due posteriori.

• 1 mese fa...
Inviato

io la metto qui.

ridimensionadidinouj3.png

fonte digiads

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
io la metto qui.

ridimensionadidinouj3.png

Non bellissima... ma molto interessante!!!

Però non essendo una CC... siamo molto lontani dal risultato finale... ;)

Probabile sia il lavoro di qualche studente.

Inviato

ridimensionadidino2mo8.png

aumentano. Difficile dire da dove giungono queste immagini.Su toop sped parlano però chiaramente di DINO concept

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.