Vai al contenuto

La nuova Dino si farà?


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh meno male, col motore anteriore si dovrebbe scongiurare il rischio di una nuova Mondial (stilisticamente parlando)...

ps:

iniezione diretta?

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

ps:

iniezione diretta?

una delle opzioni per cercare di raggiungere il limite di CO2, oltre ad altre tecnologie.In rete si trovano,stasera 21 luglio, altre piccole informazioni sulla strada che seguirà FERRARI.

Magari qualcuno aprirà una discussione a proposito.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

una delle opzioni per cercare di raggiungere il limite di CO2, oltre ad altre tecnologie.In rete si trovano,stasera 21 luglio, altre piccole informazioni sulla strada che seguirà FERRARI.

Magari qualcuno aprirà una discussione a proposito.

Mi era stato riferito che a Maranello sono molto vicini a presentarla su un'auto stradale... rimane il dubbio su quale sarà.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi era stato riferito che a Maranello sono molto vicini a presentarla su un'auto stradale... rimane il dubbio su quale sarà.

ci sono altre foto ma le inserisco sulla discussione 1000 kg.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, forse il mio post era scritto un po' male: quando parlavo di una possibile imminente introduzione mi riferivo all'iniezione diretta, non al "concept" Millechili :D

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, forse il mio post era scritto un po' male: quando parlavo di una possibile imminente introduzione mi riferivo all'iniezione diretta, non al "concept" Millechili :D

scusa te, io pensavo che tu ti riferissi al v8 di cui parlavi con taurus. Difficile a dirsi chi sarà la prima, la porsche sicuramente precederà la ferrari

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

che c'entra porsche...porsche e' un costruttore di vetture premium da 42.000$....Ferrari e' un costruttore di vetture luxury da 170.000$...

non ho seguito bene ma è impossibile non quotare quest'ultima affermazione di T a u r u s !!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.