Vai al contenuto

[WTCC] Farfus alla BMW


Prestige

Messaggi Raccomandati:

io avrei scelto ovviamente la scuderia che mi avesse offerto le migliori garanzie... ma non pretenderei certo di tornare in alfa dopo essere passato dall'altra parte della barricata... giovanardi è rimasto fregato e sono solo affari suoi ora, idem farfus, che comunque è arrivato fra i big fino all'ulima gara anche con una macchina non ufficiale, non è che sia proprio sfigurato quest'anno.. se poi crede che bmw sia meglio per lui ben venga, spero che abbia valutato bene... io non ne sarei tanto convinto.

Beh.. considerando che negli ultimi 2 anni BMW ha vinto il campionato piloti e costruttori.. e che Alfa Romeo di certo non ha grossi progetti per il WTCC per i prossimi anni.... direi che c'è poco da biasimare a Farfus.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh.. considerando che negli ultimi 2 anni BMW ha vinto il campionato piloti e costruttori.. e che Alfa Romeo di certo non ha grossi progetti per il WTCC per i prossimi anni.... direi che c'è poco da biasimare a Farfus.

Ma benissimo per lui... ma che poi non venga a rimpiangere un posto come giovanardi!

Ripeto l'uffiaciale (e piena di soldi) bmw quest'anno si è dovuta sudare podii anche con la seat.... è questa la squadra che tutti reputano migliori? bah......

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma benissimo per lui... ma che poi non venga a rimpiangere un posto come giovanardi!

Ripeto l'uffiaciale (e piena di soldi) bmw quest'anno si è dovuta sudare podii anche con la seat.... è questa la squadra che tutti reputano migliori? bah......

Beh.. Seat quest'anno ha presentato 6 vetture ufficiali. Era uno squadrone. Non mi stupisce che abbia lottato spesso ai vertici. Nonostante l'enorme impegno profuso da Seat comunque il campionato costruttori è andato a BMW.

Inoltre devi ricordare che il WTCC è una categoria strana perchè il più forte non è sempre e costantemente davanti a tutti.

Chi vince è sempre zavorrato in maniera incredibile (e la BMW ha vinto 11 delle 20 gare disputate.... le altre 9 sono state divise tra Alfa, Seat, e Chew. Questo rende abbastanza l'idea) ed inoltre in gara 2 le posizioni dei primi 8 vengono invertite... e la relativa brevità delle corse non favorisce le rimonte per chi parte dietro.

Senza questi "favori allo spettacolo" a mio avviso non ci sarebbe stato proprio "spettacolo".

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma benissimo per lui... ma che poi non venga a rimpiangere un posto come giovanardi!

Ripeto l'uffiaciale (e piena di soldi) bmw quest'anno si è dovuta sudare podii anche con la seat.... è questa la squadra che tutti reputano migliori? bah......

Quoto, inoltre non investirei in un campionato dove alla fine rischia di vincere chi tira più sportellate all'avversario..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

al momento è la migliore...poi in futuro si vedra'...ma che discorsi...

Perche te ne devi uscire con frasi del tipo "ma che discorsi"? non ti ho forse dato la mia motivazione?

Comunque vincere gli ultimi 2 campionati ne fa automaticamente il team migliore? allora secondo il tuo ragionamento tutti i piloti di f1 dovrebbero passare in renault quest'anno? Se giovanardi in alfa ha trionfato e in bmw ha fatto schifo un motivo ci sarà.. non credo sia successo x caso. Il team bmw ha vinto ma a mio avviso è stato sotto le aspettative, semplicemente io non dico che farfus abbia fatto la scelta sbagliata, questo non mi è dato saperlo, ma di certo non sarebbe il primo se un domani si pentisse.. e comunque non ha fatto una scelta "ovvia" come invece crede qualcuno, io ci avrei pensato piu di una volta, ma sicuramente ci avrà pensato moto pure lui.

Resta il fatto che una volta uscito da Alfa va a fare il pilota qualunque nel grosso team bmw dove invece era il primo pilota in alfa.. dovrà combattere per emergere, molto piu che stando in Alfa per me...

P.S.

Il wtcc è il campionato piu bello che c'è... altro che f1, dovevate esserci a monza a vedere che spettacolo.. aspetto con ansia il ritorno del biscione.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.