Vai al contenuto

Audi A5 (Foto ufficiali a Pag 11)

__P

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 354
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In un giornale francese, hò letto che Walter De Silva ha detto, parlando dell'Audi A5 :

"È la macchina più bella che hò disegnato... e sapete quanto amo la 156" vedremo ;)

Ehehe... non vuol dire nulla questa frase.

Hai mai sentito un cantante dire "quest'ultimo album non mi piace molto, il penultimo che ho fatto era più bello...." ????? :lol: :lol: :lol:

Ovviamente lui prendendo in causa la 156 sa di tirare in ballo una grossa pietra di paragone, e questo ovviamente non fa che esaltare la bellezza (ancora nascosta) della A5.

Ad ogni modo: promette molto bene.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

In un giornale francese, hò letto che Walter De Silva ha detto, parlando dell'Audi A5 :

"È la macchina più bella che hò disegnato... e sapete quanto amo la 156" vedremo ;)

ahiaaa... questa affermazione brucia....

Link al commento

secondo me De Silva porta in crisi l'Audi! Hihihhihihihi....

Per adesso Audi da 15 passa da record in record di produzione e vendite, quest anno arriverà a 890.000 auto vendute rispetto alle 390.000 del 1993 e quest anno dovrebbe registrare 1,5 miliardi di utile operativo. Inoltre secondo i piani di Winterkorn la gamma sarà ampliata dagli attulai 22 modelli/versioni a 40 con la nuova A5, Q5, a7, A1, forse la Q3.....

Sembra una crisi che molti altri costruttori vorrebbero avere.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.