Vai al contenuto

Audi A5 (Foto ufficiali a Pag 11)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Dice che sarebbero state prese di sfroso da una brochure di una compagnia di noleggio tedesca. Cmq, ufficiali o non, la macchina è quella.

grazie del chiarimento. tale parte mi era sfuggita e quindi solito incidente di percorso

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 354
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Purtroppo non so come fare.

Comunque nella prima foto si vede che il frontale si integra male col resto della vettura: mi sembra una macchina compressata, come se avesse fatto un tampone.

Secondo me questa linea generale stancherà presto, anche se il posteriore lo trovo migliore rispetto a quello della serie 3 coupè.

Il design che va dal passaruota posteriore alla coda (vista di lato) mi da già senso di vecchio e molto gonfiata più che sinuosa e filante. Un peccato per la priam Audi con la fiancata decente (non piatta come al solito).

Gli interni sono invece osceni: vabbè la qualità e le finiture, ma è la solita solfa Audi con un cruscotto alto e imponente. Non emozionano affatto, proprio come ha già detto qualcuno.

Modificato il quote. Prestige

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Interni bè....li hanno quasi tutti da imparare....anche per auto da 120.000 euro in su...

Spero tu intenda in quanto a qualità dei materiali e finiture, perchè se ti riferisci al design complessivo, veramente sarebbe il contrario.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

IN paricolare sulla S5 bocche cucitissime ma qualcuno avanza ipotesi:

Secrecy continues to surround the S5's mechanical package, although it is rumored to pack an updated version of Audi's 4.2-liter V-8 gasoline engine featuring FSI direct injection technology and a new variable valve-timing system that goes under the name Valvelift. As with all S models, drive is sent to all four wheels via a six-speed manual gearbox and Audi’s quattro four-wheel drive system, a Torsen-differential-based setup that nominally channels 40 percent to the front wheels and 60 percent to the rear wheels.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.