Vai al contenuto

Audi A5 (Foto ufficiali a Pag 11)


__P

Messaggi Raccomandati:

esattamente come la bmw d'altronde, 320ci, 320cd, 325cd, 330ci.. etc (io le chiamo ancora Ci/Cd anche se mi pare che la sigla on sia + quella)

Di buono questa ha i motori turbinosi Vag categoria 2 litri, che sono dei signori motori...

Alla fine però, tra il TFSI 170, Brera 2200, e 320ci siamo alla guerra tra polmoncini, sempre considerato dal punto di vista di voialtri ;)

...confermato dai miei inviati che il posteriore pare davvero non si distingua dalla 3er coupè. In + pare che i posti dietro siano davvero angusti nonostante lo spazio apparente vista dall'esterno. Baule da berlina.

Nel complesso è un'audi, infatti... piace a tutti senza essere un capolavoro senza infamia e senza lode stilisticamente ;)

Confermo le impressioni dei tuoi inviati...da dietro é una serie 3, anche se assomiglia pure alla 159 (osservandola da dietro con il cofano aperto). I posti dietro sono più spaziosi di quelli dell'A4 Cabrio, quindi a mio parere assolutamente soddisfacenti. Il peso é inferiore di circa 50 kg a quello dell'A4 berlina attuale, più corta di circa 8 cm.

Riguardo ai polmoncini...un'auto come la 335i ha 306 cv, che sono difficili da sfruttare con i limiti attuali. Oltretutto, dopo 5 giri in pista brucia le gomme perché pesa 1650 kg. Quindi é un'auto praticamente inutile. Meglio un motore da 200 cv, più economico e altrettanto valido dal punto di vista prestazionale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 354
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dopo l'interesse riscosso al recente Salone di Ginevra (era esposta in anteprima mondiale), la nuova "A5" si appresta al debutto sul mercato, dove è attesa verso metà anno.

Per l'Italia, inizialmente sono previste due motorizzazioni, entrambe abbinate alla trazione integrale "quattro" e al cambio manuale (a 6 rapporti): la versione con il turbodiesel V6 3.0 TDI da 240 CV (già Euro 5) costerà 45.700 euro (Ipt esclusa), mentre ce ne vorranno almeno 59.400 per apprezzare le doti sportive della "S5" spinta dal V8 4.2 FSI da 354 CV.

Nel secondo semestre ariveranno le versioni equipaggiate dal 3200 FSI da 265 CV, dal 2700 TDI da 190 CV e dal 1800 TFSI da 170 CV (con queste ultime due unità la trazione potrà essere solo sulle ruote anteriori). Infine, dai primi mesi del 2008 saranno disponibili anche i motori 2.0 TFSI da 211 CV e 2.0 TDI da 170 CV.

Da 4R.it

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.