Vai al contenuto

Audi A5 (Foto ufficiali a Pag 11)


__P

Messaggi Raccomandati:

E' una noia mortale tutte queste Audi uguali....

Ci fanno aspettare mesi e mesi per il lancio del nuovo modello ma alla fine è sempre identico ad altri. Questa nuova A5 è identica alla A6 e il posteriore scopiazzato dalla BMW Serie 3 Coupè.

I designer Audi veramente mancano di fantasia e orginalità, R8 esclusa.

Io invoco un modello davvero nuovo e non il "copia e incolla"...adesso BASTA!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 354
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

M'aspettavo di + da questa A5; il 3/4posteriore nn mi dice nulla come il taglio del vetro posteriore....

Nn sò che motori monterà, ma la E92 è sicuramente + riuscita, + bella e anche gl'interni x quanto riguarda l'Audi nn sò se siano poi così superiori rispetto la Coupè di Monaco... :roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

non riesco a vederle neppure io le imagini a pag 11. Inserisco queste che mostrano in trasparenza la trazione integrale, le sospensioni (davanti mi pare di intravedere il quadrilatero ) e parte della piattaforma che sarà la base delle future audi dalla A4 fino all'a8

tratte da AUTOSPIES

snag0069oy4.jpg

snag0076vo9.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

MI pare che in Audi la storia del family feeling l'abbiano presa un pò troppo sul serio. Almeno per quanto riguarda il muso. Dietro, come già fatto notare da altri tipo da -jag- proprio in questa pagina, si vede un pò di serie 3 coupè. Mentre il montante posteriore, a me, ricorda tanto Lancia, come stilema.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate.... ma ....... tutto qua? Doveva spaccare il mondo ..... doveva essere la prima AUDI con una linea latina..... e invece è la solita pantografata!

Capisco che squadra che vince non si cambia....... però...... a sto punto se tedesca deve essere, meglio 100mila volte la 3coupè!

P.S. il posteriore fa veramente skifo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

audi_s5_pre_02.jpg

Oggi giorno di fughe di notizie per Audi: dopo le foto ufficiali della Audi A5 scappate da Audi.de, adesso compaiono anche queste tre foto della Audi S5, sempre dall'apparenza ufficiale. Segni distintivi: griglione cromato, grandi cerchi a razze gemelle, quadruplo terminale di scarico ovale... Manca solo di sapere cosa sarà capace di fare il suo motore V8 FSI.

Via | Carspyshots

thn_audi_s5_pre_02.jpg thn_audi_s5_pre_01.jpg thn_audi_s5_pre_03.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.