Vai al contenuto

Audi A5 (Foto ufficiali a Pag 11)


__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 354
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Davvero bellissima.

Però se è vero che i posti posteriori sono molto meno abitabili di quelli della corrispettiva Sr3 coupè.... la vedo molto grigia per questo bel coupèttone...

Non vedo l'ora di vedere qualche bel confronto... :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente più passa il tempo e più mi sento di dire che questa coupè mi piace.. eppure ero stato uno dei maggiori critici della linea anonima e del solito stile audi..

cmq qualche nota negativa ce l'ho: il disegno dei fari anteriori lo reputo alquanto ridicolo, almeno a vedersi..

e poi.. il PARAURTI ANTERIORE: uguale a quello di s3 e a quello di s6!! e basta!!

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Frontale e coda sono molto grintosi. Peccato siano incollati su di un corpo vettura che, fatte le debite proporzioni, mi ricorda tanto la K coupe' .

Il taglio della fiancata a onda mi sembra un tentativo poco riuscito di rianimare una fiancata alta e monotona.

Link al commento
Condividi su altri Social

Frontale e coda sono molto grintosi. Peccato siano incollati su di un corpo vettura che, fatte le debite proporzioni, mi ricorda tanto la K coupe' .

.

Dal vero è molto molto meglio ed è ben proporzionata....peccato solo che non emozioni....la ritengo anch'io quello che dovrebbe essere la perfetta lancia evo del design della thema anni 80..ovvio con lo scudo non il cancello.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo a vedere il frontale come una Bmw serie 3 coupè in stile jap.

Davanti il muso rimane anonimo rispetto ad altri motlo più caratteristici e sportivi.

Sicuramente è più bella di altre coupè in circolazione, ma non è tutta sta eccellenza di design.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

è sicuramente una bella auto però il frontale dell A3 le fa perdere punti..poi magari dal vivo è meglio...boh! però preferisco il frontale dell A6,piu arrotondato,con la calandra piu piccola e proporzionata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.