Vai al contenuto

Audi A5 (Foto ufficiali a Pag 11)

__P

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 354
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

@ Regazzoni: Come dicevate te e tommi (oh che occhio ragazzi) c'era qualcosina sul montante posteriore... e ormai quella che sembrava sicuro non lo è piu!!! A sto punto quale sarà la vera forma della finestratura???

Link al commento
Condividi su altri Social

Opinione stupida: mi ricorda qualcosa della vecchia C70. Comunque, non sono mai stato troppo favorevole a queste gamme espanse. Avendo troppe nicchie, alla fine finisci per sfavorire il modello portante del segmento. Magari nel caso di Audi ci sta fare una coupè media per adeguarsi a BMW e Mercedes, però è da considerarsi che già la A6 ha una linea abbastanza filante, quasi fosse una Mercedes CLS... Non so. E soprattutto spero siano false tutte queste voci su Q3, Q5 e amenità varie.

unbenannt1kopieoi9.gif
Link al commento

@ Regazzoni: Come dicevate te e tommi (oh che occhio ragazzi) c'era qualcosina sul montante posteriore... e ormai quella che sembrava sicuro non lo è piu!!! A sto punto quale sarà la vera forma della finestratura???
Guardando le ultimissime foto, la mia impressione (e il cavallo su cui punto) è un montante posteriore ancora più sottile di quello delineato dalla finta bordatura in rilievo: un montante di pochi centimetri di spessore (almeno la lamiera, con la linea di cintura che però non è piatta come quella delle A6 (attuale e precedente), ma leggermente in salita nella parte finale, vicino alla coda.

Altra ipotesi è un montante tipo Passat vecchia generazione. Ma spero vivamente di no.

4SA%20GL.JPG

Vedremo. ;)

Link al commento

Guardando le ultimissime foto, la mia impressione (e il cavallo su cui punto) è un montante posteriore ancora più sottile di quello delineato dalla finta bordatura in rilievo: un montante di pochi centimetri di spessore (almeno la lamiera, con la linea di cintura che però non è piatta come quella delle A6 (attuale e precedente), ma leggermente in salita nella parte finale, vicino alla coda.

Altra ipotesi è un montante tipo Passat vecchia generazione. Ma spero vivamente di no.

4SA%20GL.JPG

Vedremo. ;)

no, non credo sia così sviluppato... sono sicuro che la finestratura laterale ad arco sia finta. il montante posteriore avrà un leggero gomito.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.