Vai al contenuto

alfa 147q2 su evo.


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

esatto alfa...unica cosa...mio pensiero eh...va bene su queste potenze ma...quando saliamo?temo sia un arma a doppio taglio...credo ci voglia molta sensibilita' con piu' potenza...mi spiego:qua va bene perchè diciamo che corregge il sottosterzo di tenuta(diciamo cosi) ma quando ci sara' quello di potenza?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

massimo di 5...considera pero' che le 5 le danno davvero a poche auto e non in base alle prestazioni pure ma in base al coinvolgimento e divertimento di guida...un buon metro di giudizio secondo me...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

massimo di 5...considera pero' che le 5 le danno davvero a poche auto e non in base alle prestazioni pure ma in base al coinvolgimento e divertimento di guida...un buon metro di giudizio secondo me...;)

ma visto che non leggo EVO mi dici un pò con quali requisiti si giudicano le auto?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato arcy...è una rivista che ti consiglio vivamente;sono dei veri appassionati che giudicano le auto non in base ai numeri,che per carita' contano,ma in base alla guida ed al divertoimento che ne traggono dalla stessa...per capire meglio pero' devi per forza leggere i loro articoli:non è facile spiegartelo devi entrare per forza nella lro lunghezza d'onda:o li ami o li odi...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato arcy...è una rivista che ti consiglio vivamente;sono dei veri appassionati che giudicano le auto non in base ai numeri,che per carita' contano,ma in base alla guida ed al divertoimento che ne traggono dalla stessa...per capire meglio pero' devi per forza leggere i loro articoli:non è facile spiegartelo devi entrare per forza nella lro lunghezza d'onda:o li ami o li odi...;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo:in copertina zonda roadster f...c'e' pure un bel servizio sulla r8 e una bella sfida tra le ta di tutti i tempi...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il numero dovrebbe essere quello di Dicembre (039).

@ Lorenzo:

credo che già con 150cv, e la coppia del JTDm, si ottenga un bel sottosterzo di potenza, non solo quello di tenuta.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il numero dovrebbe essere quello di Dicembre.

@ Lorenzo:

credo che già con 150cv, e la coppia del JTDm, si ottenga un bel sottosterzo di potenza, non solo quello di tenuta.

si su curve a bassa percorrenza...vorrei avere dei dati per capire di quanta differenza stiam parlando...mi incuriosisce molto sto sistema:aspetto con ansia altre prove anche se mi fido molto del commento di evo..;)

non credo un differenziale su una ta possa fare miracoli sul sottosterzo di potenza....su una tp aiuta a chiudere la curva su una ta credo allarghi...solo teoria eh...vedremo piu' avanti..;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.