Vai al contenuto

interni in Pelle Rossa


etr650

Messaggi Raccomandati:

E' una domanda stupida, ma la faccio ugualmente.

Vorrei sapere come mai con la colorazione esterna Rosso Alfa non è possibile richiedere la Pelle Rossa all'interno. Eppure dal punto di vista estetico sono possibili abbinamenti ben peggiori (es. 159 rosso alfa con interni grigio acquamarina).

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una domanda stupida, ma la faccio ugualmente.

Vorrei sapere come mai con la colorazione esterna Rosso Alfa non è possibile richiedere la Pelle Rossa all'interno. Eppure dal punto di vista estetico sono possibili abbinamenti ben peggiori (es. 159 rosso alfa con interni grigio acquamarina).

Mah credo siano questioni legate esclusivamente al marketing...

Non saprei... forse preferiscono colori contrastanti tra interno ed esterno (tranne che per il nero disponibili per per tutti colori esterni).

Link al commento
Condividi su altri Social

forse preferiscono colori contrastanti tra interno ed esterno

Rosso alfa fuori e grigio chiaro dentro non è contrastante, è un pungno in un occhio! Emoticon%20-%20hammertime.gif

Al contrario :

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Rosso alfa fuori e grigio chiaro dentro non è contrastante, è un pungno in un occhio! Emoticon%20-%20hammertime.gif

Neanche a me piacciono gli interni grigi (ma non solo col rosso esterno), e premetto che l'auto rossa con gli interni rossi non l'acquisterei mai, però son gusti... ;), ed anzi trovo un pugno in un occhio sia il blu aurora, che l'oltremare con la pelle rossa... bah marketing strana "scienza"...

Spulciando tra i vari configurator ho notato che son pochi cmq (mi sembra di ricordare audi su A3) a dare questa opzione... anzi noto che la pelle rossa sta andando fuori moda... ed dove è presente, lo è su auto piu o meno sportive...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.