Vai al contenuto

interni in Pelle Rossa


etr650

Messaggi Raccomandati:

beh negli anni 90 giravo spessi negli usa. Specialmente negli anni 80-90 in USA piacevano molto i accostamenti monocromatici ..una volta avevamo una Olds cutclass Rossa bordeaux sia dentro che fuori.

http://www.fastcoolcars.com/images/interior4/64int2.jpg

http://www.buyavette.net/25813.jpg

Ma anche rosse con interni bianchi non sono male

http://www.dreamcruisecars.com/CarImage/A%20BDROP.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ultima è da veri sbroffi!!!

quanto mi gasano sti cadaveri ammmerrecani..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente in alfa alcuni accoppiamento fanno cagare, parliamo di Brera, per esempio non mi piace per niente la pelle rossa, con inserti panna, magari li facessero neri con inserti rossi, come nella nuova alfa GT blackline.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io sinceramente credo che gli abbinamenti che ti mostrano siano solo "consigliati"...

Anni fa quando avevo preso la 147 in base alle carrozzerie ti consigliavano una serie di colori ma io ho preso un abbinamento che non c'era e l'hanno accettato senza dire nulla...

Pelle rossa tra l'altro...

E riguardo agli abbinamenti che fanno cagare, ricordate che queste auto vanno in vendita anche in germania dove la massima aspirazione è avere gli interni in pelle verde col volante rivestito in pelo di capra tibetana e la plancia in lana merinos!:lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

E riguardo agli abbinamenti che fanno cagare' date=' ricordate che queste auto vanno in vendita anche in germania dove la massima aspirazione è avere gli interni in pelle verde col volante rivestito in pelo di capra tibetana e la plancia in lana merinos!:lol:[/quote']

Li non possi darti raggione ;) Hanno li stessi gusti in materia di colori che l'italiano .. cioè grigio fuori .. nera dentro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Li non possi darti raggione ;) Hanno li stessi gusti in materia di colori che l'italiano .. cioè grigio fuori .. nera dentro...

Touché!! :D :D :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.