Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Con un "Porte aperte" nello scorso fine settimana è iniziata in Italia la commercializzazione della nuova Fiat Panda, che ha richiamato oltre 500.000 visitatori nei 700 punti vendita Fiat italiani.

L'attenzione per la nuova supercompatta Fiat è stata, dunque, molto alta ed è proseguita con una affluenza continua durante tutta la settimana. A disposizione di un pubblico molto interessato c'erano 4500 auto di cui 1500 da test: le prove su strada sono state quasi 50.000.

La nuova Fiat Panda sembra piacere soprattutto ai giovani, dal momento che il 40% dei visitatori era costituito da automobilisti con meno di 30 anni e alle donne con il 40%, mentre i possessori di modelli di altre marche sono stati il 30% del totale.

Grande interesse ha suscitato la versione alimentata dal propulsore a gasolio 1.3 16v Multijet, mentre lo stile complessivo, esterno ed interno, e l'abitabilità della vettura sono risultati essere i principali motivi di scelta.

Dal mese di luglio è iniziata in Italia e in altri Paesi europei un'operazione di "back stage" che ha portato, a tutt'oggi, a una raccolta di 46.000 ordini rete.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Ma come la 1.3 Multijet??? Mi hanno detto che la versione a gasolio della nuova Panda non era ancora disponibile. In concessionaria non ne avevano neanche una, nemmeno da esposizione. Avrà suscitato interesse ma solo sulla carta, penso

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.