Vai al contenuto

Fiat Professional Fiorino (Spy)

SALESMANAGER

Messaggi Raccomandati:

..secondo me é indovinato, molto meglio di Idea da cui deriva, risulta persino grazioso

Se per loro è redditizio produrlo e venderlo, pur con dimensioni così ridotte e senza derivazione diretta da una vettura esistente, è sicuramente indovinato.

E' compatto, simpatico da vedere e si direbbe anche dotato di parecchio volume di carico.

Ed è anche proponibile senza timori come vettura per famiglie.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Se per loro è redditizio produrlo e venderlo, pur con dimensioni così ridotte e senza derivazione diretta da una vettura esistente, è sicuramente indovinato.

E' compatto, simpatico da vedere e si direbbe anche dotato di parecchio volume di carico.

Ed è anche proponibile senza timori come vettura per famiglie.

..solo il nome mi piace poco, per il resto questa vetturetta si apre potenzialmente ad una vasta gamma di usi ed applicazioni in molti settori, tra i quali anche quello familiare, pensò saprà dare molte soddisfazioni.

Link al commento

Guest DESMO16
Se ti riferisci a Ludo, non so quanto sia confermato.

C'è chi parla ancora di Fiorino, mentre Fiat si nasconde dietro a Minicargo Panorama.

Tempo 10 giorni e sapremo anche quello.

..basta che non lo chiamino Ludico.. :D :D ;)

Link al commento

Guest DESMO16
:lol:

Non sarebbe neppure male.

Piuttosto mi sto chiedendo se useranno un nome di moneta esteso o "alterato" come per Doblò.

Ho una curiosa sensazione per Zecchino.

..zecchino che poi faranno anche la versione becchino.. :D

..dovrebbero fare come per il Doblò, cioé nome generico per le versioni civili con l'aggiunta di cargo per quelle commerciali, ma ovviamente ragionando in questo modo, il nome della versione da lavoro non potrà essere Minicargo.. :D;)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.