Vai al contenuto

elettronica impazzita 147 2001!!


drucker

Messaggi Raccomandati:

su una 147 1,6 120 cv si verificato eventi strani, ad esempio aprendo le portiere con il telecomando si accende anche lo stereo !! oppure in marcia frenando con forza o accelerando con determinazione arriva un messaggio dal computer " livello olio basso" tranne riscontrare che il livello è perfetto... o ancora problemi al fendinebbia posteriore che funziona correttamente !!

sicuramente sarà gia successo ad alcuni di voi ecco vorrei sapere se il problema è risolvibile e quanto costerebbe .

cordialmente drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo non posso aiutarti in merito ma la tua frase "eventi strani" m'ha inquietato non poco....:):):):):):):):):):):):):)

speriamo si faccia vivo qualcuno per aiutarti...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz... io avevo una 500 che per un periodo come giravi il volante suonava il clacson... :lol::lol::lol::lol: chissà se pure lì c'entrava l'elettronica anni '60... :D:D:D:D:D

Scherzi a parte... penso si possa fare un'aggiornamento del software... non credo costi una fortuna... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

malfunzionamento al body computer ? quello che sovraintende a tutte le funzioni di bordo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.