Vai al contenuto

elettronica impazzita 147 2001!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

su una 147 1,6 120 cv si verificato eventi strani, ad esempio aprendo le portiere con il telecomando si accende anche lo stereo !! oppure in marcia frenando con forza o accelerando con determinazione arriva un messaggio dal computer " livello olio basso" tranne riscontrare che il livello è perfetto... o ancora problemi al fendinebbia posteriore che funziona correttamente !!

sicuramente sarà gia successo ad alcuni di voi ecco vorrei sapere se il problema è risolvibile e quanto costerebbe .

cordialmente drucker

Inviato

x-files.gif

molto inquietante...:):):):):):):):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

purtroppo non posso aiutarti in merito ma la tua frase "eventi strani" m'ha inquietato non poco....:):):):):):):):):):):):):)

speriamo si faccia vivo qualcuno per aiutarti...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

Azz... io avevo una 500 che per un periodo come giravi il volante suonava il clacson... :lol::lol::lol::lol: chissà se pure lì c'entrava l'elettronica anni '60... :D:D:D:D:D

Scherzi a parte... penso si possa fare un'aggiornamento del software... non credo costi una fortuna... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

malfunzionamento al body computer ? quello che sovraintende a tutte le funzioni di bordo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )