Vai al contenuto
  • 0

Consiglio navigatore Amstrad


etr650

Domanda

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

io ho un tomtom one che se non erro ora costa 249 da mediaword...il tomtom è personabilissimo e avendo sistema sirfstar3 è affidabilissimo...;)

su questo boh...non so fino a che punto sia personalizzabile e affidabile...ha la vecchia tecnologia a 16 canali...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io di amstrad non mi fido... rimarchia prodotti cinesi e i centri d'assistenza o l'aggiornamento on line sono inesistenti......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Altrimenti c'è gente che ha il TomTom sul cellulare... ma cos'è, un programma che si acquista e si installa nel cellulare?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Altrimenti c'è gente che ha il TomTom sul cellulare... ma cos'è, un programma che si acquista e si installa nel cellulare?

avuto anche quello...ma che te devo di'...come il tomtom serio non va quello sul cell...o loi compri o vai di mulo..ma che cell hai?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io uso il tomtom mobile5 su nokia6630, con antenna BT sirfstarIII... devo dire che, dimensioni dello schermo e assenza di touch screen a parte, non noto differenze dal tomtom classico.. ovviamente dipende dall'utilizzo per cui è destinato.. io ad esempio lo utilizzo 2-3 volte al mese per cui non mi crea problemi "bloccare" l'uso del telefono e usarlo come navi.. dovessi usarlo tutti i giorni o per lavoro invece acquisterei subito un tomtom classico

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
o loi compri o vai di mulo..

Metti caso che vada di mulo (ma non lo farei mai :) ) , mi scarico il file iso e poi cosa devo fare?

Non hanno la possibilità di scovare questi "delinquenti"? Emoticon%20-%20tongue%20out.gif

ma che cell hai?

Un Motorola V3X... può andare? (sul sito TomTom segnalano la compatibilità solo con i palmari)

Daltronde non necessito di grandi cose... Mi basta che mi faccia vedere su una mappa 2D dove sono (e la velocità a cui sto andando), i percorsi me li faccio io.

Grazie dell'aiuto

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Un Motorola V3X... può andare?

gli unici cellulari su cui si può installare il tomtom sono quelli con sistema operativo symbian, come i nokia serie 66-80-90 o n...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
gli unici cellulari su cui si può installare il tomtom sono quelli con sistema operativo symbian, come i nokia serie 66-80-90 o n...

esatto pocket pc,symbian nokia o sonyericsson o moto a1000 per esempio...

nel tuo caso etr esiste un'applicazione java nav4all...il problema è che è un servizio a pagamento...ti dovresti connettere alla rete wap durante l'utilizzo...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.