Vai al contenuto

Oggi è un grande giorno!!!!!!!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Aggiustatele pure a me le faccine senno ve chiamo la finanza!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
alex...io t passo il telefono x kiamare i finanzini....

Aoh! Ma cosa avete capito?

Io parlavo di queste mazzette:

Mazzette.png

Ma tu guarda che razza di malfidati che popolano questo forum.:lol: :lol: :lol:

Inviato

Approposito di scherzi bastardi al professore carogna, perché non ti armi di mattoni, cazzuola, cemento e gli muri la porta di casa durante la notte?

Fidati riesce sempre.

Inviato
Approposito di scherzi bastardi al professore carogna, perché non ti armi di mattoni, cazzuola, cemento e gli muri la porta di casa durante la notte?

Fidati riesce sempre.

Questo è davvero perfido...C'è solo un problema...Una cosa da niente...Se non riesce ti ritrovi a 19 anni con una denuncia...

Comunque oggi all'università una assistente a fine lezione fa: mi ha detto la mia collega che la scorsa lezione erano presenti celebrità e calciatori...Oggi non ci sono??

Inviato

Fidati riesce sempre.

Certo, per uno che studia Ing. Civile è perfetto... :lol::lol: ma questo me lo tengo per quelli con cui ancora l'esame ce lo devo fare... :D:D:D:D:D

URL%5Dangelsgh8.jpg

• 2 settimane fa...
Inviato

NOOOOOOOOO l'hai scritto veramente? :shock:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)