Vai al contenuto

[Video] Il rombo del V4 Lancia, dalla Fulvia di Munari


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

UOA!!!

quando vado a trovare il mio amico che colleziona le lancia da rally (le ha tutte in versione stradale..manca solo l's4 che la sta cercando come dice lui!) vi faccio un video..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

bello sentirlo... è che sto fremendo pensando a domattina quando andro a ritirare la mia 1.6 HF col nuovo motore con pistoni stampati da competizione, alleggerito e ricalibrato in tutto, testa ribassata e alessaggio e condotti maggiorati, carburatori nuovi e quant'altro... insomma.. adesso per almeno 1500km dovro stare molto molto molto calmo perche la compressione è ben + elevata ed è tutto nuovo ma poi faro' montare i tromboncini e altre modifiche alle cammes... e anche se non potro' arrivare ai 10.000 giri e cv della nr14, avra comunque il "rombo" molto simile.. (e mi bastera per lasciare ai semafori un bel numero di naftoni moderni :-))))))

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.