Vai al contenuto

Licenziamenti, aiuti di stato e pitbull morsicatori.


copco

Messaggi Raccomandati:

se non si accetta che fiat licenzi..... si deve pagare perchè fiat non lo faccia...... certamente non è fiat che ci guadagna.,.... certamente ci rimette come tutte le aziende europee

Quindi tu sei per i licenziamenti.

Oppure sei per l’intervento pubblico che consenta di evitare i licenziamenti.

Bravo koglione, scegli sempre la strada più facile: o contro i dipendenti Fiat o contro gli italiani.

Mi raccomando leccakulo: mai mettersi contro la proprietà di Fiat! Sarebbe un sacrilegio!

Ti svelo un segreto: con i soldi pubblici e con gli utili prodotti da Fiat Auto nei periodi floridi quelli di Torino hanno costruito un impero che con l’auto ha poco da spartire. Che dici? Esiste o no una terza via alternativa ai licenziamenti e alla richiesta di ulteriori aiuti di Stato?

Medita figliolo, medita!

Ed evita di voler interloquire con me usando toni di saccenza e superiorità.

Quando ti sarai civilizzato ti libererò dal pitbull morsicatore che recentemente ho appeso alle tue minuscole palle.

Medita koglioncino, medita!

Link al commento
Condividi su altri Social

se non si accetta che fiat licenzi..... si deve pagare perchè fiat non lo faccia...... certamente non è fiat che ci guadagna.,.... certamente ci rimette come tutte le aziende europee

Quindi tu sei per i licenziamenti.

Oppure sei per l’intervento pubblico che consenta di evitare i licenziamenti.

Bravo koglione, scegli sempre la strada più facile: o contro i dipendenti Fiat o contro gli italiani.

Mi raccomando leccakulo: mai mettersi contro la proprietà di Fiat! Sarebbe un sacrilegio!

Ti svelo un segreto: con i soldi pubblici e con gli utili prodotti da Fiat Auto nei periodi floridi quelli di Torino hanno costruito un impero che con l’auto ha poco da spartire. Che dici? Esiste o no una terza via alternativa ai licenziamenti e alla richiesta di ulteriori aiuti di Stato?

Medita figliolo, medita!

Ed evita di voler interloquire con me usando toni di saccenza e superiorità.

Quando ti sarai civilizzato ti libererò dal pitbull morsicatore che recentemente ho appeso alle tue minuscole palle.

Medita koglioncino, medita!

si esiste una terza via....

studiare .... farsi una cultura e sapere alla fine di cosa si stia parlando.....

ti consiglio la terza via..!!!!!

:oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

se non si accetta che fiat licenzi..... si deve pagare perchè fiat non lo faccia...... certamente non è fiat che ci guadagna.,.... certamente ci rimette come tutte le aziende europee

Quindi tu sei per i licenziamenti.

Oppure sei per l’intervento pubblico che consenta di evitare i licenziamenti.

Bravo koglione, scegli sempre la strada più facile: o contro i dipendenti Fiat o contro gli italiani.

Mi raccomando leccakulo: mai mettersi contro la proprietà di Fiat! Sarebbe un sacrilegio!

Ti svelo un segreto: con i soldi pubblici e con gli utili prodotti da Fiat Auto nei periodi floridi quelli di Torino hanno costruito un impero che con l’auto ha poco da spartire. Che dici? Esiste o no una terza via alternativa ai licenziamenti e alla richiesta di ulteriori aiuti di Stato?

Medita figliolo, medita!

Ed evita di voler interloquire con me usando toni di saccenza e superiorità.

Quando ti sarai civilizzato ti libererò dal pitbull morsicatore che recentemente ho appeso alle tue minuscole palle.

Medita koglioncino, medita!

..é ora di finirla!!!

speriamo che intervenga qualche moderatore!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.