Vai al contenuto

Doppio tubo di scarico ma fumo solo da una parte

Prestige

Messaggi Raccomandati:

No, sei autorizzato a spruzzare un po' di vernice nera attorno allo scarico inutile e poi scriverai sulla fiancata: "Così non si nota la differenza con lo scarico vero."; usando sempre la vernice spray.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

No, sei autorizzato a spruzzare un po' di vernice nera attorno allo scarico inutile e poi scriverai sulla fiancata: "Così non si nota la differenza con lo scarico vero."; usando sempre la vernice spray.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento

Comunque una volta che avevo intenzione di prendere una Giulietta 1.4 120/170cv avevo pensato di metterci il doppi scarico anche finto eventualmente:mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

si ma una cosa e' che lo faccia tu... una cosa e' che lo faccia la casa (anche perche' non e' che a farlo funzionante ci voglia chissa' che.... ci riescono pure in Alfa Romeo...)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Su 159 TBi era di serie, e fuma.

Fa un bell'effetto, l'inverno, vedere entrambi gli scarichi lasciare fluire la loro nube di fumo bianco (acqua più schifezze assortite).

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento

Su Giulietta 120 ciuchini era oscional, e non fumava :P

Appunto.. Optional e se lo vuoi mettere.. Mica messo di serie

Su 159 TBi era di serie, e fuma.

Fa un bell'effetto, l'inverno, vedere entrambi gli scarichi lasciare fluire la loro nube di fumo bianco (acqua più schifezze assortite).

Confermo... Nothing compares to some good old self-induced fog :D

Mi pare anche sui 2.4JTDm e sulle 3.2

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

...

Mi pare anche sui 2.4JTDm e sulle 3.2

...

Ti par bene.

Il doppio scarico cromato ed in versione large era dedicato solo a quelle 3 motorizzazioni.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento

si ma una cosa e' che lo faccia tu... una cosa e' che lo faccia la casa (anche perche' non e' che a farlo funzionante ci voglia chissa' che.... ci riescono pure in Alfa Romeo...)

Ma essi lo possono fare perchè sono all' "avanguardia della tecnica":mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento

Ma essi lo possono fare perchè sono all' "avanguardia della tecnica":mrgreen:

Non mi far essere scurrile (e protervo...) :D

Link al commento