Vai al contenuto

Alfa di nuovo in pista nel 2008

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Se è per questo l'Alfa non ha in listino nemmeno auto per correre nel ALMS o a Le Mans...

LA 8C E' UNA SERIE LIMITATA!!!! Anche avendo 160mila euro io ora non posso recarmi in un concessionario Alfa e comprare una 8C.

Abbiamo opinioni diverse, non sono daccordo con te sulla visibilità delle categorie inferiori a Le Mans..per non parlare del discorso nascar.

Invece la 8C sarà in listino e il numero di vetture che produrranno con certezza non lo sappiamo.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ok ma quanti americani lo conoscono? e finchè faranno 8 giri in croce in gara io non investerei un soldo, oltretutto con quale vettura ti presenteresti nel 2007?

Detto questo nessuno in alfa ha detto : "abbiamo chiuso con il WTCC", hanno semplicemente annunciato che il ritorno alle competizioni nel 2008 avverrà con la 8C Competizione.

Inoltre un campionato del mondo con bmw,seat e chevrolet mi sembra un po' poco...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato

Per essere competitivi nel WTCC è sufficiente anche un impegno non ufficiale, come si è visto pure quest'anno e tale impegno viene mantenuto.

L'Alfa ha però intenzione di tornare alle competizioni ufficiali con qualcosa capace di avere una risonanza a livello internazionale.

Inviato
Non credo che nel 2007 correranno anche in via non ufficiale nel wtcc...o sbaglio?
Inviato

Veramente, da qualche parte su questo forum, ho letto che l'anno prossimo passeranno alla 147.