Vai al contenuto

Alfa di nuovo in pista nel 2008


Mivar

Messaggi Raccomandati:

Se è per questo l'Alfa non ha in listino nemmeno auto per correre nel ALMS o a Le Mans...

LA 8C E' UNA SERIE LIMITATA!!!! Anche avendo 160mila euro io ora non posso recarmi in un concessionario Alfa e comprare una 8C.

Abbiamo opinioni diverse, non sono daccordo con te sulla visibilità delle categorie inferiori a Le Mans..per non parlare del discorso nascar.

Invece la 8C sarà in listino e il numero di vetture che produrranno con certezza non lo sappiamo.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok ma quanti americani lo conoscono? e finchè faranno 8 giri in croce in gara io non investerei un soldo, oltretutto con quale vettura ti presenteresti nel 2007?

Detto questo nessuno in alfa ha detto : "abbiamo chiuso con il WTCC", hanno semplicemente annunciato che il ritorno alle competizioni nel 2008 avverrà con la 8C Competizione.

Inoltre un campionato del mondo con bmw,seat e chevrolet mi sembra un po' poco...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Per essere competitivi nel WTCC è sufficiente anche un impegno non ufficiale, come si è visto pure quest'anno e tale impegno viene mantenuto.

L'Alfa ha però intenzione di tornare alle competizioni ufficiali con qualcosa capace di avere una risonanza a livello internazionale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.