Vai al contenuto

pare gli sia stata concessa la grazia

Messaggi Raccomandati:

Inviato

non soltanto a lui:

Piscitello. Salvatore Piscitello, settantottenne medico in pensione, fu condannato a oltre 6 anni di reclusione per aver ucciso il figlio autistico, dopo averlo assistito per oltre quarant'anni, esasperato dalla impossibilità di gestirne l'assistenza e dai gravi atti di violenza compiuti dal giovane nei confronti dei familiari. Piscitello, che aveva costituito anche un fondo a favore del figlio in caso di premorienza, si trova attualmente in libertà a causa delle gravi condizioni di salute che ne rendono incompatibile la detenzione.

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
non soltanto a lui:

Piscitello. Salvatore Piscitello, settantottenne medico in pensione, fu condannato a oltre 6 anni di reclusione per aver ucciso il figlio autistico, dopo averlo assistito per oltre quarant'anni, esasperato dalla impossibilità di gestirne l'assistenza e dai gravi atti di violenza compiuti dal giovane nei confronti dei familiari. Piscitello, che aveva costituito anche un fondo a favore del figlio in caso di premorienza, si trova attualmente in libertà a causa delle gravi condizioni di salute che ne rendono incompatibile la detenzione.

altra triste storia....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

Non sapevo la storia di Liggi. "Giustizia ai giusti" come è scritto sul sito.

Lì è scritto inoltre che il colpo è partito per sbaglio... ma io non lo avrei condannato nemmeno se avesse sparato apposta... ma porca puttana, uno scappa da un posto di blocco, cerca di sfuggire in tutti i modi, cerca di investirti... tu gli spari... e vai in galera... che vergogna!!!!

Per fortuna ora gli hanno concesso la grazia!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

io andrei cauto sul colpo accidentale alex...tuttavia lo comprendo e sono in pieno accordo col tuo metro di giudizio;il problema è stato che i giudicanti non sono stati per nulla elastici...anzi...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
io andrei cauto sul colpo accidentale alex...tuttavia lo comprendo e sono in pieno accordo col tuo metro di giudizio;il problema è stato che i giudicanti non sono stati per nulla elastici...anzi...

Guarda Lorè... se il colpo sia accidentale o no non io lo so, ho letto 'sta storia sul sito che hai segnalato... ma sinceramente me ne frega poco e niente. Se pure ha sparato apposta ha fatto bene...hai detto bene tu, è stato sfortunato a trovare qualche bastardo che non sa che vuol dire combattere ogni giorno il crimine per le strade!! ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

sono in totale accordo accordo con te...;)

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

quindi cominci ad apprezzare il presidente comunista ;) ;)

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Sono contento che sia stato graziato l'uomo che ha ucciso il figlio autistico, ma non sopporto l'idea che lo sia stato anche il poliziotto: non dovevano nemmeno condannarlo!