Vai al contenuto

pare gli sia stata concessa la grazia


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

non soltanto a lui:

Piscitello. Salvatore Piscitello, settantottenne medico in pensione, fu condannato a oltre 6 anni di reclusione per aver ucciso il figlio autistico, dopo averlo assistito per oltre quarant'anni, esasperato dalla impossibilità di gestirne l'assistenza e dai gravi atti di violenza compiuti dal giovane nei confronti dei familiari. Piscitello, che aveva costituito anche un fondo a favore del figlio in caso di premorienza, si trova attualmente in libertà a causa delle gravi condizioni di salute che ne rendono incompatibile la detenzione.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non soltanto a lui:

Piscitello. Salvatore Piscitello, settantottenne medico in pensione, fu condannato a oltre 6 anni di reclusione per aver ucciso il figlio autistico, dopo averlo assistito per oltre quarant'anni, esasperato dalla impossibilità di gestirne l'assistenza e dai gravi atti di violenza compiuti dal giovane nei confronti dei familiari. Piscitello, che aveva costituito anche un fondo a favore del figlio in caso di premorienza, si trova attualmente in libertà a causa delle gravi condizioni di salute che ne rendono incompatibile la detenzione.

altra triste storia....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sapevo la storia di Liggi. "Giustizia ai giusti" come è scritto sul sito.

Lì è scritto inoltre che il colpo è partito per sbaglio... ma io non lo avrei condannato nemmeno se avesse sparato apposta... ma porca puttana, uno scappa da un posto di blocco, cerca di sfuggire in tutti i modi, cerca di investirti... tu gli spari... e vai in galera... che vergogna!!!!

Per fortuna ora gli hanno concesso la grazia!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io andrei cauto sul colpo accidentale alex...tuttavia lo comprendo e sono in pieno accordo col tuo metro di giudizio;il problema è stato che i giudicanti non sono stati per nulla elastici...anzi...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io andrei cauto sul colpo accidentale alex...tuttavia lo comprendo e sono in pieno accordo col tuo metro di giudizio;il problema è stato che i giudicanti non sono stati per nulla elastici...anzi...

Guarda Lorè... se il colpo sia accidentale o no non io lo so, ho letto 'sta storia sul sito che hai segnalato... ma sinceramente me ne frega poco e niente. Se pure ha sparato apposta ha fatto bene...hai detto bene tu, è stato sfortunato a trovare qualche bastardo che non sa che vuol dire combattere ogni giorno il crimine per le strade!! ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi cominci ad apprezzare il presidente comunista ;) ;)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono contento che sia stato graziato l'uomo che ha ucciso il figlio autistico, ma non sopporto l'idea che lo sia stato anche il poliziotto: non dovevano nemmeno condannarlo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.