Vai al contenuto

A chi dare i soldi?

Albizzie

Messaggi Raccomandati:

vabbe' alex, se non abiti nel Sudan mi potrebbe anche interessare...

Abito ad Avezzano (AQ) e lì, tutto sommato, si pure telefona... ma alla facoltà di Ingegneria dell'Aquila se non becco certi posti ben precisi col cavolo che telefono... invece gli altri operatori vanno che è una bellezza!!! ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Abito ad Avezzano (AQ) e lì, tutto sommato, si pure telefona... ma alla facoltà di Ingegneria dell'Aquila se non becco certi posti ben precisi col cavolo che telefono... invece gli altri operatori vanno che è una bellezza!!! ;)

azz che sfiga...hai la zona d'ombra che ti segue come la nuvoletta di fantozzi alex...:):):):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

azz che sfiga...hai la zona d'ombra che ti segue come la nuvoletta di fantozzi alex...:):):):):):):):):):):):)

Il bello è che questo edificio dell'università sta pure sul colmo di una bella collina e... indovina un po'... a qualche centinaia di metri ci sono una miriade di antenne... si vede che manca proprio quella della WIND!!!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Il bello è che questo edificio dell'università sta pure sul colmo di una bella collina e... indovina un po'... a qualche centinaia di metri ci sono una miriade di antenne... si vede che manca proprio quella della WIND!!!!!

oppure gli sei troppo vicino...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Uhm... gira gira... si proprio vede che non faccio ing. delle telecomunicazioni... chiederò a qualcuno di loro... ;)

tranquillo, non è la vicinanza il problema. eventualmente hai il cono d'ombra se ce l'hai sopra la testa [realmente, non metaforicamente].

Cmq anche a Lucoli [AQ], dove ho casa, Wind prende male o meglio, c'è un'enorme variabilità del segnale, indice di una copertura non omogenea del territorio.... mentre quando scendo a l'Aquila effettivamente non ho problemi.

Qua a Roma invece Wind si prende bene.

Cmq è molto conveniente, oramai spendo due lire di cellulare... 10€cent/min verso tutti...!

PS: ingegnerando in TLC ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Wind, per quanto conveniente, ne sono uscito disperato. Il segnale da me è scarsissimo. Per ora utilizzo sia Tim che Vodafone, facendo attenzione alle varie offerte. Anche se.........parecchi "euri" li lascio per strada ogni mese :(.

Link al commento

A ME A ME A ME!

Non telefonerai, ma almeno non ti romperò le palle in TV!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

tranquillo, non è la vicinanza il problema. eventualmente hai il cono d'ombra se ce l'hai sopra la testa [realmente, non metaforicamente].

Cmq anche a Lucoli [AQ], dove ho casa, Wind prende male o meglio, c'è un'enorme variabilità del segnale, indice di una copertura non omogenea del territorio.... mentre quando scendo a l'Aquila effettivamente non ho problemi.

Qua a Roma invece Wind si prende bene.

Cmq è molto conveniente, oramai spendo due lire di cellulare... 10€cent/min verso tutti...!

PS: ingegnerando in TLC ;)

Porca miseria che bel forum... dici di dover chiedere a un collega di telecomunicazioni e entro pochi minuti te ne arriva uno per di più vicino di casa!!!!!! :D;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento