Vai al contenuto

conferma 8c spider ?


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

A me non dispiacerebbe (e credo che non dispiacerebbe neppure a loro) se producessero un'ipotetica 6c 2 posti secchi con motore ant/centrale 300 cv transaxle...

...

Cosa vuoi che ti dica. Sarebbe una meravigliosa rivale per la Boxster/Cayman ed io ho sempre pensato che, se per le berline la rivale di riferimento dell'Alfa fosse la BMW, per le sportive la Casa di Arese debba andare a confrontarsi con la Porsche.

Che sia la Lancia, come tradizione di entrambi i marchi vuole, a produrre delle GT 2+2 per fare concorrenza alla BMW Serie6 ed alla Mercedes CLK.

P.S. Il disegno è veramente bello nel frontale ma nel posteriore mi fa venire in mente, pur essendo chiaramente ispirato alla 8C, la Ferrari 575.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cosa vuoi che ti dica. Sarebbe una meravigliosa rivale per la Boxster/Cayman ed io ho sempre pensato che, se per le berline la rivale di riferimento dell'Alfa fosse la BMW, per le sportive la Casa di Arese debba andare a confrontarsi con la Porsche.

Che sia la Lancia, come tradizione di entrambi i marchi vuole, a produrre delle GT 2+2 per fare concorrenza alla BMW Serie 6 ed alla Mercedes CLK.

quoto tutto speriamo in futuro...

Link al commento
Condividi su altri Social

wow! basta che facciano qualcosa e che non si chiami Brera (l'antitesi delle vere sportive Alfa)!!! :-D

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti io apprezzo Brera per l'auto del passaggio ma non condivido chi dice che è l'auto più bella che sia mai stata costruita dall'Alfa solo perchè ha vinto il ruotino d'oro... quando uscirà la 8c chi ha premiato la Brera cosa farà?? crederà nei miracoli?? :-)

Onore alla Brera auto di passaggio, ma non come Alfa Romeo.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti io apprezzo Brera per l'auto del passaggio ma non condivido chi dice che è l'auto più bella che sia mai stata costruita dall'Alfa solo perchè ha vinto il ruotino d'oro... quando uscirà la 8c chi ha premiato la Brera cosa farà?? crederà nei miracoli?? :-)

Onore alla Brera auto di passaggio, ma non come Alfa Romeo.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

ma anke la coupè lo è:D:D:D:D:D...cmq resto dell'idea ke il concetto di brera è ottimo ma il prodotto va sicuramente perfezionato....inanzitutto dieta e motori italici...esteticamente io personalmente la metterei al primo posto assieme alla Z4 M coupè...

Certamente, sono 2 capolavori, veramente stupende.

Esteticamente la brera a me piace molto e per fortuna metteranno l'assetto ribassato per renderla ancora più bella.

Si, dieta e motori made in Italy per forza.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.