Vai al contenuto

Le ragazze del Motor Show

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ad essere sincero a me vanno bene tutte e 3 xkè

1)quelle "aggressive" rappresentano in maniera esemplare la categoria F.I.G.A.

2)quelle "eleganti" hanno fascino da vendere (ma a volte le vestono cm delle vekie)

3)quelle diciamo più "aperte" x soddisfare con gli oki (soddisfare in parte...) il bisogno animalesco

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Troie si era detto?

motorshow2006-8477-009-f.jpg

Troie, troie.

Di classe si era detto?

motorshow2006-8477-013-f.jpg

Di classe, di classe.

Agressive si era detto?

motorshow2007.html?mmc=49&mm=74642

Francamente la vedo più collega delle standiste FIAT.

Inviato

Ragazzi... ok l'ormone che fa gli straordinari non pagati, ma contenete la decenza delle vostre espressioni pubbliche... :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Ragazzi... ok l'ormone che fa gli straordinari non pagati, ma contenete la decenza delle vostre espressioni pubbliche... :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

hai ragione ma quelle alfa in genere sono sempre delle F.......anciulle dalla F maiuscola....x qst mi sono "permesso" di metterle nelle categoria

Fans

Italiani

Gnocca

Amica

dove sono le faccine....non posso andare sempre a memoria :x:x:x:x:x

Inviato

Ammazzate ohh... m' assento due ore e c'ho na ventina di messaggi da legge... la figa va sempre a gonfie vele!!!!!

P.S. complimenti alle signorine della 500... :D:D:D:D:D:D:D

URL%5Dangelsgh8.jpg