Vai al contenuto

Fiat Stilo tolta dal listino!!!


Pandahobby

Messaggi Raccomandati:

La 5 porte era letteralmente inguardabile.

La 3 porte invece, prima che le modificassero la mascherina, a me piaceva abbastanza poiché la trovavo cattiva, più della 147.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La 5 porte era letteralmente inguardabile.

La 3 porte invece, prima che le modificassero la mascherina, a me piaceva abbastanza poiché la trovavo cattiva, più della 147.

E' vero... specialmente in qualche allestimento un po' sportivetto...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non farmi ricordare il modello "Abarth" perfavore: mi ha fatto litigare con un'amica il cui fidanzato c'e l'aveva.

Io dicevo che non era degna dello stemma Abarth e lei mi diceva che non capivo niente! :-((

Link al commento
Condividi su altri Social

Non farmi ricordare il modello "Abarth" perfavore: mi ha fatto litigare con un'amica il cui fidanzato c'e l'aveva.

Io dicevo che non era degna dello stemma Abarth e lei mi diceva che non capivo niente! :-((

Questo è vero... però non era male... almeno in confronto alle sorelle. ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato per la 3 porte: era l'unica con un minino di decenza estetica.

Che paradossalmente, da un anno a questa parte, non si vendeva più. Come ho già riferito tempo fa nel forum, almeno qui a Torino, sono pochissime le 3p targate '06. Comunque...non disperiamoci troppo. La Bravo è sul binario d'arrivo, no?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi riferivo alla Stilo 3 porte con la vecchia mascherina.

La versione con la mascherina simile a quella montata sull'Idea non aveva senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire.......la 5p e la Sw erano inguardabili ( anche se quest'ultima continua a fare proseliti fra le aziende). Hanno fatto bene a tagliare la produzione: vettura che sin dall'inizio non ha mai alimentato entusiasmi. La 3p, bella, e di cui ne sono proprietario non era per nulla sufficente a salvare le vendite. A tante doti non indifferenti, c'era quell'estetica che rovinava il lavoro buono fatto. Insomma, avanti con la nuova Bravo e speriamo riesca a raccogliere i favori del pubblico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.