Vai al contenuto

Fiat Stilo tolta dal listino!!!

Pandahobby

Messaggi Raccomandati:

La bravo 1 era una bella macchina piena di difetti ...

la stilo (3p) un po meno bella ma molto più robusta almeno io in 80000 km riscontrai pochi problemi sicuramente meno della 147....

comunque secondo me si crea un piccolo buco tra Gpunto e bravo 2 che oltretutto è a sole 5p quindi perche non lasciare per un po stilo 3p nei listini...

ma quale buco già da un paio d'anni che le vendite di stilo 3 porte sono vicine a zero....visto che le aziende prendono stilo 5pt e mw e di privati che prendono stilo (ma stesso avviene per croma) ce ne sono sempre stati pochini a parte nel primo anno.

Semmai forse la 3porte lascierà qualche pianto in spagna...dove pare sia un icona per gli amanti del tuning come da noi lo era la vecchie leon,rover-mg 25-200, saxo...ecc

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

la stilo (3p) un po meno bella ma molto più robusta almeno io in 80000 km riscontrai pochi problemi sicuramente meno della 147....

comunque secondo me si crea un piccolo buco tra Gpunto e bravo 2 che oltretutto è a sole 5p quindi perche non lasciare per un po stilo 3p nei listini...

..poi c'é il discorso MW che in compagnia di Punto e Bravo mi chiedo cosa ci faccia.. :roll:

..la MW avrebbe un senso se diventasse una sorta di speciality, tipo una versione 4x4, o meglio una uproad con trazione integrale

Link al commento

..poi c'é il discorso MW che in compagnia di Punto e Bravo mi chiedo cosa ci faccia.. :roll:

..la MW avrebbe un senso se diventasse una sorta di speciality, tipo una versione 4x4, o meglio una uproad con trazione integrale

MW tutto sommato contunua a vendicchiare grazie al fatto che è una buona aziendale per funzionari commerciali di medio - medio/basso livello.

Inoltre ha un discreto bacino tra artigiani e rappresentanti.

Probabilmente continuerà a riempire queste fascie indipendentemente dal fatto che non centri nulla con Gpunto e Bravo, sopratutto la seconda grazie a prezzi /offerte molto convenienti.

...è certo un peccato vederla relegata ad una sorta di new 127 panorama /new duna / new elba...ma cosi è.

La 3 porte a mio avviso esternamente è una delle 3 p generaliste più riuscite dell'inizio millennio, ma ha pagato il fatto dell'immagine "sfigata" della 5 e della vettura da lavoro della MW.

Poi il fatto che le 3P nel segmanto C sono a percentuali bassissime ha fatto il resto.

Comunque che arrivi il prima possibile New Bravo che le faccia dimenticare tutte.

Sarebbe da valutare un trasferimento delle linee negli stabilimenti Zastava (like Punto 99, se mai inizieranno la produzione) come sostituta Florida, ma penso che non sia nei programmi una produzione per paesi orientali in Serbia.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Perdonami... io ho una Brava 1.4 del 96, 101000 km e in oltre 10 anni ho avuto i seguenti problemi:

- termostato, risolto in garanzia

- idroguida, risolto in garanzia

- rottura meccanica interruttore vetri elettrici lato passeggero, comprato il ricambio e sostituito da me

- ho fulminato due tre fusibili e un po' di lampadine soprattutto della targa da quando si devono tenere accesi i fari anche di giorno... e stop

Nessun altro guaio di natura elettrico-elettronica e nessun guasto meccanico, sinceramente tutti sti difetti...

Oggi ci sono un po' di scricchiolii e gli ammortizzatori scarichi, ma firmerei per avere lo stesso tasso di difettosità sulla prossima vettura che andrò ad acquistare...

Stilo, non so... non mi ha mai convinto, forse non riesco a perdonarle di essere stata ispirata a Golf... Non mi mancherà...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento