Vai al contenuto

Fiat/ De Meo: Nel 2007 Disporremo Di 30mila Suv16


Messaggi Raccomandati:

Dal sito de Il Sole 24 ore

"Quest'anno ne avevamo 10mila in meno"

<<Bologna, 5 dic. (Apcom) - Il Suv Fiat16 riscontra sempre di più grande successo nella clientela italiana ma anche europea al punto che "quasi il 50% delle vendite di quest'anno è stato consegnato al di fuori dei nostri confini". Lo ha rivelato oggi a Bologna il responsabile del brand Fiat, Luca De Meo, annunciando anche che nel 2007 "avremo una disponibilità di 30mila Suv Fiat16 e cioè 10mila in più rispetto a quelli del 2006". La vettura, infatti, è prodotta in joint venture in Ungheria con la giapponese Suzuki ma gli accordi iniziali tra i due costruttori prevedevano soltanto 20mila unità annue per Fiat. Cifra che è stata aumentata a fronte delle molte richieste in virtù di un nuovo accordo negoziato tra Fiat e Suzuki.>>

Da quel che mi ricordo, Fiat aveva chiesto a Suzuki solamente 5 mila unità in più da produrre. Quelle 10 mila sono quelle accantonate per ricarrozzarle con lo stemma Lancia. Ma sappiamo benissimo che hanno pensato di lanciare un vero SUV per Lancia (una scelta azzeccatissima!)fra qualche anno.

Comunque non so se crederci veramente che quasi il 50% delle vendite di Sedici sono andate all'estero. SO che Fiat aveva solo pensato soprattutto al mercato italiano... ecco l'esempio di quando una casa automobilistica sottovaluta un buon prodotto e sbaglia il suo target di vendita.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.