Vai al contenuto

bmw al Ms

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Due anteprime europee per la Casa automobilistica di Monaco di Baviera presente al Motor Show edizione 2006. Il Gruppo BMW partecipa alle giornate bolognesi con i brand BMW e MINI, mostrando al pubblico una gamma di prodotti ampia e ricca di soluzioni tecnologiche d'avanguardia.

Il posto d’onore all’interno dello stand BMW sarà quindi riservato alla BMW X5, al suo debutto europeo, e alla BMW Hydrogen 7, anch’essa in prima europea al Motor Show. Il nuovo SAV del BMW Group presenta i potenti motori a sei e otto cilindri, l’architettura completamente nuova dell’autotelaio e la trazione integrale xDrive ottimizzata per offrire la massima dinamica di guida e agilità. Il nuovo motore V8 eroga 261 kW/355 CV, il nuovo sei cilindri in linea con basamento in magnesio e alluminio mette a disposizione una potenza di 200 kW/272 CV; il nuovo sei cilindri in linea diesel con basamento interamente in alluminio e iniezione Common-rail della terza generazione eroga invece 173 kW/235 CV. La nuova BMW X5 è il primo SAV equipaggiabile con Active Steering, AdaptiveDrive, HeadUp Display e monta di serie pneumatici di sicurezza del tipo runflat.

L'altra novità assoluta, BMW Hydrogen 7 esposta al Motor Show di Bologna rappresenta una pietra miliare sulla strada che punta ad un’era di mobilità indipendente dai combustibili fossili. Destinata a essere costruita in serie in un numero limitato di esemplari, è un modello innovativo della Serie 7 costruito sulla base della BMW 760Li. Dotata di motore a combustione interna in grado di funzionare sia a idrogeno sia a benzina, la vettura sarà consegnata e guidata, nel corso del 2007, da una rosa di utenti selezionati in Europa, Stati Uniti e altri Paesi. La vettura è una berlina di lusso e rappresenta il frutto di una strategia di costante sviluppo che sposa il concetto di mobilità sostenibile. Monta un motore 12 cilindri a 191 kW / 260 CV con un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,5 secondi, virtualmente senza emissioni nocive e di Co 2. Poiché le possibilità di fare rifornimento d'idrogeno sono limitate, la doppia alimentazione disponibile sulla vettura consente di passare rapidamente alla tradizionale benzina, con un'autonomia totale di oltre 700 chilometri.

Ci sarà infine una intera sezione è dedicata all’xDrive - la combinazione fra trazione integrale intelligente e regolazione attiva della dinamica di marcia –, presente sui veicoli esposti come BMW X3 3.0sd, BMW 330xd Touring e BMW 530xd Touring.

Allo stand MINI sarà invece in esposizione la seconda generazione con MINI Cooper e MINI Cooper S, che si caratterizzano la completa rielaborazione degli interni, e i motori quattro cilindri progettati ex novo. A garantire l’eccezionale agilità della nuova MINI Cooper S c’è un motore 1,6 litri 4 cilindri turbo che sviluppa 128 kW/175 CV, mentre il propulsore 1,6 litri 4 cilindri aspirato da 88 kW/120 CV della nuova MINI Cooper offre grande piacere di guida. Per gli appassionati di tuning infinesarà in esposizione una MINI Cooper S Cabrio dotata di kit John Cooper Works, che con 210 CV/154 kW e una coppia di 245 Nm rende la MINI Cooper S simile a una vettura da corsa: in 6,6 secondi accelera da 0 a 100 km/h e può raggiungere la velocità massima di 230 km/h.

fonte http://www.motorshow.it/news.asp?codcat=38&tab=Pagine&cod=2877

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che l'ufficio stampa di BMW per "pompare" le cose è l'asso di briscola....

" Bmw hydrogen7 pietra miliare "...quando è da questa primavera che in giappone si può avere in leasing (esattamente come bmw) una Mazda rx-8 bifuel idrogeno / benzina...mah......

Link al commento

Certo che l'ufficio stampa di BMW per "pompare" le cose è l'asso di briscola....

" Bmw hydrogen7 pietra miliare "...quando è da questa primavera che in giappone si può avere in leasing (esattamente come bmw) una Mazda rx-8 bifuel idrogeno / benzina...mah......

Si son voluti dare una pittata di ecologia a tutti i costi, di questi tempi non fa mai male.

Invece badando alle cose serie hanno 2 pezzi da 90.

- Nuova mini che finalmete si libera dei motoracci fatti in jv con gli americani.

- Nuova X5 che deve risalire la vetta dei SUV, ma sta volta è più difficile quando debuttò la prima la concorrenza era MB ML e Jeep Cerokee, oggi ci sono anche Audi, VW, Porsche, Range sport.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Stand con gamma al completo quello di BMW, e molte individual.

La X5 nuova è OK, altro bel lavoro e soprattutto un bell'intervento che sistema i punti deboli del vecchio modello. Adesso è il top, in quella categoria insulsa non ha rivali, il prodotto più riuscito.

Continua lo sconcerto per alcune finiture veramente sottotono su tutta la gamma (pietosi e mal assemblati quasi tutti i batticalcagno in plastica interni), peccato.

Bellissimo (come l'auto...) l'alluminio spazzolato (vero questa volta) della S3 coupè esposta.

In sostanza uno degli stand più completi senza divagare in vaccate.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento

secondo me l'han fatta fuori dal vaso..e quello che più mi fa incazzare..è che se lo possono permettere perché i lumaconi con la cioccolata sugli occhi gli vanno dietro a spada tratta!!!

arrivo allo stand..completo, pieno di gente come al solito..mi guardo un pò giro e poi vado a vedere ciò che mi atira di più..

vedo questo 3 coupè..la guardo..poi leggo l'allestimento con relativo prezzo...FOLLIA COMPLETA!!!

V E N T I M I L A E U R O D I O P T I O N A L ! ! ! ! ! !

il CINQUANTA PERCENTO del valore dell'auto di optional!!!

poi mi giro e vedo un'altra vettura che però adesso mi sfugge il modello (non ricordo se era una 3 berlina o una 5 berlina..chi mi aiuta?) e..ANCHE LI VENTIMILA EURO DI OPTIONAL!!! e siamo sempre ALLA META' DEL VALORE DELLA'AUTO!!!

entrambe sforano i 60.000..hanno allestimenti completi quanto stracazzo si vuole, ma se io arrivo alla metà del valore della vettura S O L O C O N G L I O P T I O N A L è follia completa!! FOLLIA COMPLETA! rendiamoci conto che non stiamo parlando di qualcosa di strafolle e manco di roba da missili balistici o lancio turbo!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

secondo me l'han fatta fuori dal vaso..e quello che più mi fa incazzare..è che se lo possono permettere perché i lumaconi con la cioccolata sugli occhi gli vanno dietro a spada tratta!!!

arrivo allo stand..completo, pieno di gente come al solito..mi guardo un pò giro e poi vado a vedere ciò che mi atira di più..

vedo questo 3 coupè..la guardo..poi leggo l'allestimento con relativo prezzo...FOLLIA COMPLETA!!!

V E N T I M I L A E U R O D I O P T I O N A L ! ! ! ! ! !

il CINQUANTA PERCENTO del valore dell'auto di optional!!!

poi mi giro e vedo un'altra vettura che però adesso mi sfugge il modello (non ricordo se era una 3 berlina o una 5 berlina..chi mi aiuta?) e..ANCHE LI VENTIMILA EURO DI OPTIONAL!!! e siamo sempre ALLA META' DEL VALORE DELLA'AUTO!!!

entrambe sforano i 60.000..hanno allestimenti completi quanto stracazzo si vuole, ma se io arrivo alla metà del valore della vettura S O L O C O N G L I O P T I O N A L è follia completa!! FOLLIA COMPLETA! rendiamoci conto che non stiamo parlando di qualcosa di strafolle e manco di roba da missili balistici o lancio turbo!!

eh grazie 20000euro di optional net...è la versione Individual quella in esposizione che tra parentesi trovo meno bella della normale ;)

cosa comune cmq...c'e' la c4 picasso che di base sta a 24000 e quella esposta ne viene 10 in piu'...graziosa a proposito la c4 picasso ;)

l'x5 nuova che mezzo ragazzi...SPETTACOLARE!!! molto bella anche l'x3 ora...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

eh grazie 20000euro di optional net...è la versione Individual quella in esposizione che tra parentesi trovo meno bella della normale ;)

cosa comune cmq...c'e' la c4 picasso che di base sta a 24000 e quella esposta ne viene 10 in piu'...graziosa a proposito la c4 picasso ;)

l'x5 nuova che mezzo ragazzi...SPETTACOLARE!!! molto bella anche l'x3 ora...

in effetti l'abbinamento della coupé esposta non mi è piaciuto più di tanto, forse quella fascia nera che percorre tutto il cruscotto era un pò pesante rispetto al resto, cmq nel complesso molto bella.

l'X5 purtroppo non ho potuto toccarla con mano, mi era arrivato pure il "pass" per quella zona che mandava la bmw in questi giorni ma l'ho dimenticato a casa :lol: probabilmente la possibilità di riuscire a entrare c'era ma non mi andava di stare lì a rompere le scatole agli addetti

Come se fosse antani per lei

Link al commento

hai ragione, ho fatto male a non specificare che quella era la versione individual, questo cambia tutto in tavola..farò harakiri stasera..però l'altra, la berlina, NON era individual..scusa se ANCHE li c'erano ventimila euro..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

fammi ripescare le foto (non le ho io)..mi pare davvero che dietro c'era una 330i..cmq era una macchina con listino da 41.000 + 20.000..

fosse anche una 5..20.000€ sono UNA SECONDA macchina di optional, perdipiù partendo da un listino più gonfio che una 3...e ti ripeto che per replicare quattro tasti e mettere due luci, sono cmq esagerati..

mia cugina, proprio ieri sera, i casi della vita, ha ritirato una nuova fiammante 325i coupè con xeno, run flat da 17, pelle, navi, bizona, lettore dvd (penso sia integrato nel pacchetto navi), cruise, automatico, comandi al volante, metallizzato

pro

finiture esagerate

cambio spettacolare - fluiditià 110 e lode in marcia

buona abitabilità

passa cinture

posso dire che facevano scena le luci sui pannelli porta e quelle sulla maniglia?

contro

togli il termometro acqua per mettere quello dell'olio?

il sistema di utilizzo delle funzioni multimediali (cazzo non mi ricordo il nome..scusa è l'orario) è pessimo, studiato per chi si gusta la macchina in garage o nei parcheggi

il montante tagliato, si vede in fase di preparazione delle vettura una volta giunta dal conce

l'innesto della funzione del cambio da fermo - da un fastidiossimo colpo

questa vettura di base parte cmq da 41.000...e con questa roba vola ben oltre i 50.000 senza problemi (per vedere il prezzo preciso, dovrei configurarla su quattrorisate), perché in montecuccoli a milano ce n'era una con solo pelle, sistema di gestione delle funzioni multimediali con comandi al volante e navi e volava già oltre i 48.000..

Link al commento