Vai al contenuto

bmw al Ms

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

fammi ripescare le foto (non le ho io)..mi pare davvero che dietro c'era una 330i..cmq era una macchina con listino da 41.000 + 20.000..

fosse anche una 5..20.000€ sono UNA SECONDA macchina di optional, perdipiù partendo da un listino più gonfio che una 3...e ti ripeto che per replicare quattro tasti e mettere due luci, sono cmq esagerati..

mia cugina, proprio ieri sera, i casi della vita, ha ritirato una nuova fiammante 325i coupè con xeno, run flat da 17, pelle, navi, bizona, lettore dvd (penso sia integrato nel pacchetto navi), cruise, automatico, comandi al volante, metallizzato

pro

finiture esagerate

cambio spettacolare - fluiditià 110 e lode in marcia

buona abitabilità

passa cinture

posso dire che facevano scena le luci sui pannelli porta e quelle sulla maniglia?

contro

togli il termometro acqua per mettere quello dell'olio?

il sistema di utilizzo delle funzioni multimediali (cazzo non mi ricordo il nome..scusa è l'orario) è pessimo, studiato per chi si gusta la macchina in garage o nei parcheggi

il montante tagliato, si vede in fase di preparazione delle vettura una volta giunta dal conce

l'innesto della funzione del cambio da fermo - da un fastidiossimo colpo

questa vettura di base parte cmq da 41.000...e con questa roba vola ben oltre i 50.000 senza problemi (per vedere il prezzo preciso, dovrei configurarla su quattrorisate), perché in montecuccoli a milano ce n'era una con solo pelle, sistema di gestione delle funzioni multimediali con comandi al volante e navi e volava già oltre i 48.000..

saranno punti di vista ma per me l'idrive è spettacolare e molto semplice da utilizzare,forse ti ci devi abituare,ma ci metti poco davvero,sinceramente è molto piu' importante la temperatura dell'olio che quella dell'acqua che cmq puoi vedere tramite un menu' segreto del bc...comunque non ho trovato nessuna auto esposta che fosse di base...nessuna...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma chi ha detto che hanno esposto auto base? io ho detto che la vettura BASE veniva 41.000 PIU' 20.000€ di optional..indipercui base NON è..

dire che l'idrive è semplice e che è più importante la temperatura dell'olio è un bombone clamoroso lorè.. ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

ma chi ha detto che hanno esposto auto base? io ho detto che la vettura BASE veniva 41.000 PIU' 20.000€ di optional..indipercui base NON è..

dire che l'idrive è semplice e che è più importante la temperatura dell'olio è un bombone clamoroso lorè.. ;)

l'idrive lo ripeto è semplicissimo e intuitivo:su,hiu',destra,sinistra,spingi e tiri non mi sembrano movenze assai difficoltose sopratutto per noi giovani abituati al mouse...quando la lancetta dell'acqua è in temperatura sei convinto che l'olio lo sia?io credo che sia importante avere l'olio in temperatrura piuttosto che l'acqua poi vedi te....

non ci trovo nulla di male ad esporre auto full optional ad un salone automobilistico...ma proprio nulla...ti ripeto cmq che se vuoi la temperatura dell'acqua ti basta entrare nel menu' segreto del bc...cmq ci fossero state entrambe sarebbe stato meglio decisamente;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento