Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

oltre alla clio che non ha dato i risultati previsti renault sta attraversando un periodo difficile..le possibili cause secondo me:

-scarsa qualità del prodotto

-design di alcuni modelli ormai stancante e non più innovativo come all'inizio

-vecchiaia di quasi tutti i modelli tranne clio III

-riduzione drastica delle vendite di modelli come megane laguna twingo ed espace

un ultima valutazione..è inutile dire che la clio non è un flop perchè è la più venduta in europa...i risultati vanno calcolati sulla base delle previsioni di vendita e se io prevedo 1000 ma vendo 550 non è un buon risultato! se poi dopo pochi mesi il modello vende sempre meno a causa delle concorrenze vuol dire che quel modello difficilmente potrà risalire la china... a voi le considerazioni...

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma ti ha investito una R14 da piccolo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Fermatevi qui con le le beghe personali o chiudo subito.

chiudi chiudi......yogurth ce la a morte con la Renault e con me (ma a me non me ne frega nulla,anzi lo compatisco poverino...) e questo (come il post della Clio-Flop) è stato fatto solo per provocazione

Inviato

beh, è solo il riassunto di quello che è stato detto da qualche parte qui in AP.

a parte la scarsa qualità, non puoi certo dargli torto...eddai, non nascondiamoci dietro le presunte antipatie..

Inviato
...

è inutile dire che la clio non è un flop perchè è la più venduta in europa...i risultati vanno calcolati sulla base delle previsioni di vendita e se io prevedo 1000 ma vendo 550 non è un buon risultato! se poi dopo pochi mesi il modello vende sempre meno a causa delle concorrenze vuol dire che quel modello difficilmente potrà risalire la china... a voi le considerazioni...

Per la Clio occorre considerare che è stata così fortunata da uscire quasi in contemporanea con la 207 e la nuova Corsa. Questo ne ha molto ridotto l'effetto novità percui, se teniamo presente che alla Opel vogliono realizzare a tutti i costi ottimi risultati con la loro nuova compatta e quindi hanno dato subito il via alla sagra dello sconto e della supervalutazione, non mi pare molto strano che le vendite della vettura francese vadano meno bene del previsto.

Inviato
Per la Clio occorre considerare che è stata così fortunata da uscire quasi in contemporanea con la 207 e la nuova Corsa. Questo ne ha molto ridotto l'effetto novità percui, se teniamo presente che alla Opel vogliono realizzare a tutti i costi ottimi risultati con la loro nuova compatta e quindi hanno dato subito il via alla sagra dello sconto e della supervalutazione, non mi pare molto strano che le vendite della vettura francese vadano meno bene del previsto.

Oggi Corsa è la più conveninete del gruppo delle nuove B, devono fare numeri e la stanno già scontando più delle altre.

Clio si scontra con questi fatti, in più nel mercato di casa si trova 207 tra le 00.......

Comunque, a me per la mamma di un amico su Corsa benza hanno fatto (caso particolare vecchia amicizia con il titolare del conce e rapporti lavorativi) il 14.5% non ci credevo nemmeno io.

D' altra parte devono fare numeri non c'è nè.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg