Vai al contenuto

Nissan Qashqai (Topic Ufficiale - 2006)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Bè ma con quella che prendi.....come puoi frustarti per una "misera" quasquai.....

Se non l'hai ancora capito quel coso non lo voglio!!! :) :) :)

quindi le 20 dci 4x4 arriverrano dopo?

Del 2.0 diesel prevedono l'inizio delle consegne per maggio...

Al momento non hanno neanche i listini per questo motore, sperano di averli per il lancio.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

• 4 settimane fa...
Inviato
Sapete se le quattro ruote motrici saranno disponibili in futuro con il 1.6 a benzina?

Ma per ora le 4wd saranno in opt solo sulle versioni 2000 benza-dci a 2000 euro, in futuro non si sa.

Visto che è fra le auto (con bravo e hpe) in lizza per chissà quando cambierò la mia c3 mi informerò, ma mi chiedo meglio 2000 euro per le 4x4 o un bel treno di termiche?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Sarò all'antica ma preferisco le auto più tradizionali, per me esistono solo: berline 2 o 3 volumi, sw, fuoristrada, coupè, cabrio e spider.

Poi un suv a 2 ruote motrici è proprio ridicolo............

Inviato

Poi un suv a 2 ruote motrici è proprio ridicolo............

pensi che per un acquirente di SUV faccia differenza?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
pensi che per un acquirente di SUV faccia differenza?

Bè per l'uso che faccio io dell'auto a parità di prezzo mi farebbe più comodo un auto come la quasquai (un pò più alta da terra del normele) anche 2wd che una C cara tipo golf, poi ognuno ha le sue esigenze.

• 2 settimane fa...
Guest DESMO16
Inviato
Bè per l'uso che faccio io dell'auto a parità di prezzo mi farebbe più comodo un auto come la quasquai (un pò più alta da terra del normele) anche 2wd che una C cara tipo golf, poi ognuno ha le sue esigenze.
Inviato

Ho appena visto lo spot TV della nuova Qashqai.

E meno di un minuto prima era passato quello della Jeep Compass.

Visti entrambi per la prima volta, non posso sottolineare... CHE SONO IDENTICI!!

Stessa idea e stessi effetti: il "gigante" che, piedi sul tetto, usa l'auto come uno skate-board in giro per una metropoli.

In entrambi i casi l'idea non mi sembra proprio delle migliori, specialmente vedendoli così ravvicinati.

Per lo meno quello della Nissan è più riuscito e meglio curato.

Inviato
Ho appena visto lo spot TV della nuova Qashqai.

E meno di un minuto prima era passato quello della Jeep Compass.

Visti entrambi per la prima volta, non posso sottolineare... CHE SONO IDENTICI!!

Stessa idea e stessi effetti: il "gigante" che, piedi sul tetto, usa l'auto come uno skate-board in giro per una metropoli.

In entrambi i casi l'idea non mi sembra proprio delle migliori, specialmente vedendoli così ravvicinati.

Per lo meno quello della Nissan è più riuscito e meglio curato.

Visto anche io e ci sono rimasto... confermo che quello Nissan è meglio riuscito e sembra avere maggior senso. Quello Jeep è brutto anche di realizzazione. Strana coincidenza vero?

Inviato
..sono anch'io della stessa opinione: quest'auto mi piace parecchio, le prime recensioni paiono molto positive e di certo l'andrò a provare.

Non dimentichiamoci che é offerta ad un prezzo molto interessante, ed in ogni caso non ha le pretese di SUV o finti tale che le varie versioni cross e similari, ma nel contempo per chi vuole c'é la possibilità del 4x4, che se non erro é venduta ad una cifra abbordabile.

Questa auto farà strada e contribuirà al rilancio di Nissan

Visto dal vero per la prima volta ieri (ci sono passato davanti 4 volte per andare in valle in questi 2 giorni uggiosi) fuori in esposizione da un conce.....ma mi sa che nonostante la "grafica" un pò vecchietta dei fari anteriori e posteriori forse è proprio l'auto che fa per me.....ma valuterò in futuro con attenzione.

Inutili le polemiche di chi la deride perchè è 4wd solo opt vuol dire che non ha capito il concetto di auto che rappresenta.