Vai al contenuto

Hummer Natale


Messaggi Raccomandati:

La slitta? Roba da vecchi, al giorno d'oggi Babbo Natale viaggia in... Hummer H2. E chi poteva allestire il mezzo speciale se non GeigerCars.de, padrone assoluto della scena kitch-tuning? Vi ricorderete sicuramente di lui per i suoi “Sheriff” e Hummer GT, veri capolavori dell'elaborazione senza peli sulla lingua, che abbiamo avuto il piacere di presentarvi con il sorriso sulle labbra.

Il bisonte americano si vede ora affibbiare una bella tinta rosso acceso, corredata di aerografie natalizie e portiere con apertura Lambo-style. Il portabagagli sopra la capote ospita una capiente bagagliera, mentre alla trazione pensano delle gomme sportive su cerchi cromati da 22 pollici. Colpo di classe è il carrello posteriore, che trasporta una motoslitta a tema: non temete, qualunque sia la vosta altitudine, Hummer Natale vi raggiungerà!

Le vere chicche sono però all'interno. I rivestimenti natalizi sono di colore rosso con sprazzi di pelo bianco, ripresi anche dal vestito della procace... aiutante di Babbo Natale. Uno schermo LCD proietta l'immagine di un crepitante focolare all'interno del finto caminetto, perfezionando l'atmosfera natalizia. L'impianto stereo JBL da 3.800 Watt diffonde poi nell'aria le dolci note di Jingle Bells o White Christmas.

Dite la verità: se la notte del 24 dicembre suona alla vostra porta un Babbo Natale a bordo del suo Hummer, avete il coraggio di aprire?

art_18784_2_hummer_natale_01.jpg

art_18784_2_hummer_natale_04.jpg

art_18784_2_hummer_natale_09.jpg

Da http://www.infomotori.com/a_911_IT_18784_1.html

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.