Vai al contenuto

Gtr 2


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Ho iniziato a giocarci da qualche giorno.

Purtroppo ho solo il joy-pad e quindi inizierò ad abituarmi al gioco con quello, in attesa di un volante (che spero entro fine mese di avere, magari un G25 anche usato :)).

Ora devo vedere di capire un pò i vari setup, perchè senza quelli è davvero dura fare qualcosa di buona.

Domanda da un milione di dollari: Secondo voi facendo un giro al massimo delle proprie capacità con un ottimo setup, quanta differenza in termini di tempo ci potrebbero essere nell'eseguirlo con il joypad e con il g25?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

benvenuto in questo magico mondo virtuale.. :D

Sinceramente non saprei dire quanta differenza ci sarebbe: non ho mai provato il joypad.

A mio avviso però credo che anche con il miglior utilizzo possibile del joypad...si finirebbe per prendere "paga pesante".

Ovviamente mi riferisco al gioco in modalità professionista... e con nessun tipo di aiuto attivato... ;)

Vedrai che con il volante il gioco acquisterà tutto un altro sapore... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sapresti consigliare un volante adatto al gioco? Niente di iper-caro o top di gamma, ma semplicemente uno che sappia sfruttare al meglio le potenzialità del gioco e che sia un minimo divertente.

Io volevo tuffarmi su un g25 usato o in offerta su internet...te che dici?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io uso quel volante, in versione PS3. Credo sia la stessa identica cosa. CREEEDO.

Però è meglio aspettare Sarge... lui ne sa di gran lunga più di me.

Ad ogni modo credo che il DFP sia il miglior acquisto come rapporto qualità/prezzo. Il G25 è ovviamente migliore... ma costa anche molto molto di più.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo credo che il DFP sia il miglior acquisto come rapporto qualità/prezzo. Il G25 è ovviamente migliore... ma costa anche molto molto di più.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

No,non va bene.....visto che il codice riportato sul libretto della garanzia dove c'è il numero seriale è una rev.A.....

Meglio cercare una rev.B;)....i potenziometri sono montati meglio.....

IL Dfp,è eterno se uno prende la rev.B....;)

Non importa che sia la scatola come questa o quella nuova in verde dove c'è scritto for ps3,è identico.....

Se poi uno se la sente può provare il dfp gt,che è quello coi manettini....per adesso su pc non servono ad un kaiser,ma mi dicono che ha un ffb molto simile a quello migliore cioè il g25..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ascolta nu fess....65 euro+ spedizione,siamo in zona "lo compro nuovo e sono più tranquillo e ho anche la garanzia";)

Si con la ps2 o 3 funziona......

Il mio se non sbaglio l'avevo pagato 99€ due anni fa... (Nuovo ovviamente!)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.