Vai al contenuto

Gtr 2


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il problema è spendere X e rischiare la fregatura di trovarsi un volante che si romperà "più facilmente" (e senza garanzia).... o decidere di spendere X+1 e trovarsi un volante nuovo, più solido, e con garanzia.

La differenza sta in 25€.

Anch'io ho preso il mio DPF a 99€ nemmeno 2 anni fa.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo cosa fare..

Piuttosto, visto che la parte tecnica del gioco mi da tanta noia (e non ho nemmeno tanto tempo da perderci), si potrebbero trovare dei setup già belli e pronti? Altrimenti non so quanto buoni potrebbero essere i miei...:S.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo cosa fare..

Piuttosto, visto che la parte tecnica del gioco mi da tanta noia (e non ho nemmeno tanto tempo da perderci), si potrebbero trovare dei setup già belli e pronti? Altrimenti non so quanto buoni potrebbero essere i miei...:S.

Il problema con i setup è che dipendono molto dallo stile di guida del pilota, come nella realtà. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sinceramente ho guidato solo con il pad fin'ora. Inutile dire che ho una guida aggressiva...per deviare un pò la traettoria sterzo al massimo :D.

Appena avrò il volante vediamo che tipo di guida inizierò ad adottare...

Quindi i setup altrui potrebbero essere soltanto una buona base e niente più?

Link al commento
Condividi su altri Social

Consiglio da amico:

Finchè usi il joypad non sbatterti troppo per il setup.... :) Divertiti e basta.

Quando invece avrai il volante.. installati immediatamente la NAP senza nemmeno iniziare senza.

In questo modo eviterai di abituarti con la fisica originale del gioco... :D Inoltre i setup della versione NAP sono abbastanza differenti.... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E io da 2 giorni che aspetto il volante. Possibile che quelli di Posteitaliane, quando hanno troppo da fare per consegnare un pacco, decidano di segnalare sempre "Destinatario Assente"?

Spero di no, altrimenti è veramente uno schifo :).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.