Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche perchè le levette dietro saranno anche comode prima delle curve o in velocità, ma in caso di testacoda o recuperi dell'auto in extremis rendono il tutto molto più difficile..

E, anche nei tornantini o nelle curve a 90°, non sono molto comode (visto che seguono il movimento delle braccia).

Secondo me, usare il sequenziale, non porta soltanto a dei pro. Poi magari mi sbaglio :).

• Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Mamma mia ragazzi che difficile che è all'inizia guidare!!!

Sono 2 giorni che giro a SPa e il migliore che ho fatto è un 2.31, senza aver cambiato assetto e niente.

Quello che mi costa di più è la frenata, mi pare quasi sempre la macchina,avete qualche consiglio?

Inviato
Beh, dipende dalla macchina. :-)
Quindi alla fine che si usa? :)

Non ho capito cmq perchè chi usa le levette dietro(non so come si chiamano :P) è un cheater..

si cambia con la manopola, altrimenti corri il rischio che """qualcuno""" ti dia del cheater :lol:
Cheater anche perchè si usa il sequenziale? Io uso quello personalmente :P

Giovani confusi,state facendo il minestrone:lol:

Tutte le macchine del fia-gt usano un sequenziale,che sia hewland o x-trac;)

Ma l'unica vettura che usa i bilancieri dietro il volante è la 360,e sebbene nel gioco sia implementata male,anche la gtc lasciò i comandi dietro il volante per un piu affidabile e veloce sequenziale a leva...

Il vero discepolo del Maestro,non ha paura della pista e degli avversari,corre sicuro con la sx sul volante e la dx sulla leva,brandendo una nazionale senza filtro:redd...

La paletta di sx serve per la frizione,mentre quella dx,serve per fare i fari a quel cittone di prestige:lol::lol::lol: o al venesian8-):clap

Inviato (modificato)

Quello che mi costa di più è la frenata, mi pare quasi sempre la macchina,avete qualche consiglio?

Modificato da Prestige
Inviato
sposta la ripartizione della frenata più sull'asse anteriore

fatto...va già meglio..ho abbassato già di 4 secondi il tempo...ora con calma mi guarderò le altre parti dell'assetto...a Spa con la 360 modena gtc che tempo facevi?

Inviato
sinceramente con le ngt non ci ho mai perso tempo dietro

Quindi è meglio che passo subito alle Gt o mi conviene prima fare un po' di esperienza con le ngt?

Inviato

Continua a fare esperienza, male non ti fa. :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Come dice luc@ male non ti fa girare con le ngt

io son passato quasi subito alle gt perchè già giocavo con GTR e quindi la sensibilità ce l'avevo già

comunque con un paio di modifiche veloci sono sceso al 2.24 basso

Yes we can! :lol: