Vai al contenuto

Gtr 2

Prestige

Messaggi Raccomandati:

Raga, mica mi dareste una mano per una gara di mercoledì?

E' organizzata da un forum e si guida senza Nap sulla pista di Sepang.

Le auto sono dei mostri inguidabili. Sono delle M3 gtr con motore posteriore v12 della mclaren. Hanno 680 cavalli...

La pista di Sepang penso ce l'avete presente, no? Dovrei riuscire ad abbassare il mio tempo di 2-3 secondi, tanto per fare bella figura alla prima gara :P.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho sentito strane voci su quella gara...credo sia una buona occasione di vedere cittoni che vanno a velocità siderali:?

M3 gtr col v12 della mclaren?mai coperta:lol:non avrei idea di come indirizzarti se non so come si comporta in pista....genericamente,a sepang,ci vorrebbe un assetto non troppo scarico di ali,altrimenti il primo tratto non riesci a essere veloce e credo,andando a naso,che le molle anteriori vadano sul duro per evitare il beccheggio eccessivo nelle due frenate importanti prima dell'ingresso box e a fine rettilineo di partenza...

Altro non saprei,credo che se il peso non l'hanno cannato,sarà abbastanza inguidabile con un v12 davanti...a meno che non sia la fisica del 550 con i dati paciugati sul motore.....mah

p.s camber almeno a -4,00 davanti,se no non gira;)

Link al commento

Ho sentito strane voci su quella gara...credo sia una buona occasione di vedere cittoni che vanno a velocità siderali:?

M3 gtr col v12 della mclaren?mai coperta:lol:non avrei idea di come indirizzarti se non so come si comporta in pista....genericamente,a sepang,ci vorrebbe un assetto non troppo scarico di ali,altrimenti il primo tratto non riesci a essere veloce e credo,andando a naso,che le molle anteriori vadano sul duro per evitare il beccheggio eccessivo nelle due frenate importanti prima dell'ingresso box e a fine rettilineo di partenza...

Altro non saprei,credo che se il peso non l'hanno cannato,sarà abbastanza inguidabile con un v12 davanti...a meno che non sia la fisica del 550 con i dati paciugati sul motore.....mah

p.s camber almeno a -4,00 davanti,se no non gira;)

In che senso cittoni con velocità siderali? Hai sentito voci strane?

Comunque il motore v12 l'hanno piazzato dietro :). Davanti è leggerissima...

Link al commento

• 2 settimane fa...