Vai al contenuto

Ford new Focus (Focus II)


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

anke se circa i fari saranno quelli sul dietro nn sono sicuro ke sarà così...apparte ke le foto sono sgranate e quindi peggiorano abbastanza l'immagine...cmq è un'anticipazione di infomotori ke con questo tipo di foto(sgranate), nn c'ha mai preso, prima ke uscissero le prime immagini dell serie 6 c'erano delle anticipazioni in foto sgranate ke nn c'entravano niente, lo stesso vale x quelle della golf V...

Bè queste immagini si sono viste non solo su infomotori..quindi nn è detto che sia così, cmq non penso si discosterà molto ormai da quando non c'è più Lobo si sta assistendo a una banalizzazione e semplificazione dello stile Ford a dir poco esagerata (mondeo-fiesta-fusion) e questa focus segue lo stesso filone....forse l'unica che si salva (pur non essendo originale) è la focus c-max...

Intanto invece sulla stessa base hanno fatto la mazda 3 che è decisamente più gradevole e personale

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

..questo topic deve essere trasferito alla sezione auto americane visto che Ford e' un marchio americano..........tra l'altro perfino la Ford Europe da alcuni anni non ha sede in Koeln ma in Londra...........per cui e' ridicolo metterla come marchio tedesco.........

Accidenti quanto sei acido...dormito male?

Mi sembra il posto giusto.

Adesso sì è nel posto giusto, ma prima era su auto tedesche. :wink:

Scusate!

Scusa Taurus... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Belli gli interni... esteticamente li preferisco a quelli della Stilo tanto per fare un nome... mi piace meno il volante a quattro razze... da sempre mi sa di camion.

Il frontale mi lascia un po' interdetto...certo non è innovativo come la prima Focus... non ci sono più quelle linee tese e spigolose che forse ne avevano decretato il successo... ma forse piacerà più così... mah... si vedrà!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, ecco, allora ho fatto una bella confusione... mi son fatto ingannare dal titolo del topic. Scusate l'equivoco :oops:

Sono io che mi scuso per l'equivoco. Mi sono sbagliato, sono in effetti le foto della C-Max :oops: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.