Vai al contenuto

problema con iTunes -AIUTO-


Paco

Messaggi Raccomandati:

Ma perchè tutti usati i software contenuti nelle confezioni dei lettori e solo io faccio il trasferimento dei files a mano?

Forse faccio uso di lettori mp3 antidiluviani però non ho mai avuto nessun problema di trasferimento e non ho mai dovuto installate nessun programma aggiuntivo

Sai com'è, usare sistemi semplici tipo il trasferimento a mano ha cominciato ad essere fuori moda...

Sei un regredito di sto cavolo, non ti rendi nemmeno conto dell'incommensurabile vantaggio che hai nel poter usare un apparecchiatura SOLO ed ESCLUSIVAMENTE tramite un programma che 1) è un po' incespicante nell'uso e 2) non è in grado di svolgere tutte le funzioni per cui è nato, però 3) E' FICO come nessun'altro!!!

Nel mio caccoso lettore CD/mp3 ero costretto, povera merdaccia, a copiare ed incollare i files nella cartella. Che vecchiume, che poco charme!

Nello strafichissimo iPod se non ho lo strafichissimo iTunes non carico proprio niente, così almeno ho la garanzia di non poter svolgere l'operazione se non posso garantire un grado di snobismo sufficiente.

E se non afferri il sostanziale miglioramento che trai da quest'innovazione, sei proprio un bagai!! :lol: :lol: :lol:

Seriamente, continuo a non capire come cacchio si fa a gettare al cesso una tecnologia che da 30 anni si dimostra valida, per passare ad una nuova tanto carina quanto fallace... :roll:

Quant'è vero che le soluzioni migliori spesso sono le più semplici... ma forse in Apple (e in Sony, e ovunque) non la pensano più così...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche perchè il drag & drop è un'operazione talmente facile e talmente automatica anche per chi è alle prime armi che non mi capacito il motivo di inserire per forza dei programmi strani.

Capisco fossimo ancora a livelli di una shell in cui inserire le directory e i files...

Proprio venerdi in uni parlavo di programmi per lettori mp3 e mi sentivo solo dire che è comodissimo e ben disegnato...godrò molto nel momento in cui si inchiappetterà come purtroppo può capitare

Stessa cosa.anche se OT, potrei dire delle penne USB-Bluetooth,tutti quelli che conosco si sono fatti in 4 installando e reinstallando programmi dati nella confezione,io usando semplicemente uno dei pochi servizi utili di win xp o risolto brillantemente in 5 minuti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.