Vai al contenuto

Honda Accord (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

Mi riferivo proprio alla versione Usa...e quella del mulo e' la vecchia versione..

Ora c'e' questa ristilizzata l'anno scorso..

Penso che sia la Camry l'auto piu' venduta negli Usa

Jokejoe

A mi mancavano questi nuovi fari.....ma mi piacerebbe vedere un pò le vendite usa....cmq mi sa che siamo li fra accord e camry

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Promette bene!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che la nuova Accord avrà un design da concept car futuristica, proprio come ha iniziato dalla nuovissima Civic. Dovremo abituarci a questo nuovo stile futurista di Honda... e già il design dell'attuale Civic rispetto a quello della serie precedente è nettamente migliore!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.